'Roma', Roma · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 391 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Ciao!!! Per chi ha prenotato a giugno: come state procedendo nell'attesa?? Avete trovato una data alternativa o aspettate?
Ragazze prima pagina nel giornale... Ansia... Non esce il titolo non so perché. Comunque si parla di ripartenza dei matrimoni da metà Giugno..
Ciao a tutti sposine e sposi... Tra di voi sicuramente c'è chi già convive.. L'ultima notte dove la trascorrerete?
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Ciao ragazze. Fino ad oggi sono stata la sposa poi tenace del mondo, più agguerrita. Ma dopo aver ascoltato il telegiornale mi sono abbattuta e continuo a fissare il calendario cercando di capire cosa...
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Secondo voi cosa può voler dire? È la solita presa per i fondelli o finalmente dopo Pasqua sapremo di che morte dobbiamo morire?
Ciao spose e sposi. Noi abbiamo la data fissata al 12 giugno 2021 alle 16 quindi poi abbiamo la cena. Posto che stiamo intanto pensando di spostare al pranzo visto il coprifuoco volevo confrontarmi un...
Ciao sposine. Mi dovrei sposare il 5 giugno, rimandato dal 5 luglio 2020. Ho fatto il grande errore di ascoltare la gente, il mio fidanzato aveva l'umore sotto i piedi e lo rimandai già da aprile,...
Ciao ragazze... Io mi dovrò sposare il 31 maggio di quest'anno (sono un ex sposa 2020 rimandato 2 volte lo scorso anno 😱) volevo sapere, chi di voi si sposerà nel mio stesso periodo e farà cena?...
Ciao a tutte, ho letto il post che sta girando riguardante la celebrazione dei matrimoni di questo 2021! Solo io sono rimasta delusa? Non che mi fossi illusa di una situazione migliore ma leggere che...
Sposee 2021 dove sieteee ?? al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ... ora...
Fotografi garanzie ANFM