Roma, Roma · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Futura
700 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
700 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
700 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Patrizia
700 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
716 giorni fa
Ho partecipato al post di Agatha
736 giorni fa
Ho creato un post
751 giorni faCiao sposine, come sistemerete le coccarde per le macchine degli invitati? Aperte o chiuse?e soprattutto qualcuno le personalizzerà in qualche modo?
Ho partecipato al post di Ester
759 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
766 giorni faRicevimento Con Funzione Religiosa In Ristorante Cosa Né Pensate Voi?
766 giorni faBuongiorno a tutti, stavo riflettendo su come gestire il tavolo sposi. Io inizialmente pensavo di fare un tavolo con me e il mio fm, i miei genitori, mio fratello (che farà il mio testimone), il papà dello sposo e il suo testimone con compagna. Però...
766 giorni faTutto ciò che comprende l'evento tranne abiti, trucco e parrucco.
766 giorni faSono molto indecisa se prendere sia un fotografo che un videomaker, non mi è mai interessato molto avere il video del matrimonio...preferirei delle belle foto, c'è qualcuno come me?
Ho creato un post
775 giorni faCiao Ragazze , dove si possono acquistare dei contenitori/barattoli economici ma belli x organizzare una confettata?
Ho partecipato al post di Marilù
794 giorni fa
797 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Fotografi garanzie ANFM