Roma, Roma · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2024
11Finalmente finito!!!! una faticaccia ma ne è valsa la pena... e la.tipografia me.lo stampa come.un vero giornale sia nel formato che nella carta!!!!
Buonasera ragazze c'era qualche sposina che mi aveva chiesto il file. Ma non potendo scambiare le mail l'ho caricato qui Scarica qui gratuitamente tutti i file fai da te personalizzabili per le tue...
Ragazze ho fatto una faticaccia ma alla fine ne è valsa la pena!!! Con una buona dose di creatività, con l'aiuto del web e tanta pazienza, sono riuscita a creare una gazzetta degli sposi che...
Ciao il certificato contestuale si può scaricare dal sito del comune di Roma tramite spid con l' esenzione? O è necessario recarsi al municipio o scaricarlo con il bollo? Grazie a chi mi aiuterà a...
Ciao sposine… HELP MR! Voi avete trovato questo telefono, gli invitati possono lasciare un audio ricordo de le registrazioni dediche. Sto cercando in internet e non riesco a trovare nulla di...
Ciao sposine, come sistemerete le coccarde per le macchine degli invitati? Aperte o chiuse?e soprattutto qualcuno le personalizzerà in qualche modo?
Ciao Ragazze , dove si possono acquistare dei contenitori/barattoli economici ma belli x organizzare una confettata?
Ciao sposine 🥰 Domanda… so che i certificati hanno validità 6 mesi e quindi sarebbe inutile chiederlo con molto anticipo, ma a me mancano 7 mesi.. dite che a fine febbraio potrei iniziare a chiederli?...
Ciao a tutti! Per il nostro matrimonio ci piacerebbe creare dei segnaposto con le provette in vetro e tappo in sughero. Online ci sono tanti spunti carini: fiori secchi, spezie, sali da bagno... Voi...
Fotografi garanzie ANFM