Borgo Priolo, Pavia · Da Febbraio 2021
- Sposa Saggia
- 1.739 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1681 giorni faPresa dalla classica ansia della settimana prima del sì, ho deciso di condividere con voi qualche dettaglio, che ne pensate del mio trucco e parrucco? Amo i trucchi colorati e il tema del matrimonio è tra virgolette la fiaba, il rosa, l'azzurro, i...
Ho creato un post
1681 giorni faHo ordinato il mio cake topper da un creativo negozietto toscano che usa la tecnica dei carro di Viareggio per realizzare oggettini molto belli. a una settimana e un giorno dal matrimonio è finito e spedito. Il mio fm è appassionato di parchi...
Ho creato un post
1802 giorni faCiao a tutte le future spose, Dunque ho un serio problema. Non s come dirlo alla mia parrucchiera..sta mattina ho fatto la prova ed è andata benino. Nel senso che essendo solo prime bozze comunque non mi dispiace come lavora, ma non ho definito nulla...
Ho creato un post
1826 giorni faCiao a tutte, Ho scelto un abito che a scollo all'americana e schiena nuda. In atelier mi hanno consigliato qualcosa con i boccoli, che lasciasse le spalle libere, un raccolto o un semir-accolto centrale, mosso e ordinato, che evidenziasse la schiena...
Ho creato un post
1842 giorni faCiao a tutte le future spose, Lo so è ora tarda, ma mi prendono mille dubbi, sono una persona ansiosa. Ho scelto il mio abito a febbraio, la fortuna ha voluto che ci fosse la mia taglia, è solo da sistemare l'orlo in virtù delle scarpe che sceglierò...
Ho creato un post
1845 giorni faBuongiorno a tutte e tutti, Stavo pensando di allegare alla partecipazione un cartoncino con una frase di questo tipo: La nostra casetta è arredata e ricca d'amore. Il dono più bello sarà festeggiare con tutti voi. Se volete aiutarci a realizzare un...
Ho creato un post
1848 giorni faBuongiorno a tutte e tutti! Vi faccio una domanda per curiosità e anche per chiarirmi le idee: Accessori legati al look sposa (orecchini, scarpe, foto acconciatura, trucco ecc) saranno top secret fino a quel giorno, un po' come per l'abito o li fate...
Fotografi garanzie ANFM