Borgo Priolo, Pavia · Da Febbraio 2021
- Sposa Saggia
- 1.739 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
236-19! Anche la macchina è stata scelta e prenotata ✔️🚗 Voi avete scelto l'auto?la fittate ? Sportiva o vintage ?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze chi come me vorrebbe incidere una frase, una parola insieme alla data di matrimonio .. Al posto del nome? A me piacerebbe tanto scrivere il titolo di una canzone che ci lega ma "siamo"...
Ho ordinato il mio cake topper da un creativo negozietto toscano che usa la tecnica dei carro di Viareggio per realizzare oggettini molto belli. a una settimana e un giorno dal matrimonio è finito e...
Presa dalla classica ansia della settimana prima del sì, ho deciso di condividere con voi qualche dettaglio, che ne pensate del mio trucco e parrucco? Amo i trucchi colorati e il tema del matrimonio è...
Ciao sposine! Per il vostro matrimonio state facendo una lista nozze oppure avete richiesto soldi come ???? Io e FM abbiamo comprato tutto nel tempo e possiamo dire che davvero non ci serve nulla,...
Perché hai scelto ""?
Ma uffa!!! Sono una sposa 2020 e finalmente tra un mese riuscirò a festeggiare.. Peccato che 1/3 degli invitati mi sta paccando. Ora mi sento a disagio e triste. Voi come la vivete?
Che ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Perché hai scelto ""?
Community! 😘✨ Oggi vorrei mostrarvi la collezione di abiti da sposa Ladybird! (2021). Sono abiti eleganti, raffinati e adatti un po' a tutti i gusti. Se poi vi piacciono il pizzo e i ricami, fanno...
Perché hai scelto ""?
Sposine come siete messe con i centro tavola?
Perché hai scelto ""?
Nella nostra edizione speciale de "Il pranzo è servito - Wedding Edition", abbiamo voluto includere il cake topper! Voi avete deciso di decorare la torta nuziale con una statuetta? Sì o no? 👀 ***...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla quarta domanda del nostro test "Il pranzo è servito - Wedding Edition"! Ogni coppia preferisce un certo tipo di menù, a seconda delle proprie esigenze e dei gusti degli invitati. E tu...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla terza domanda del nostro test "Il pranzo è servito"! Quanti primi piatti ci saranno al vostro matrimonio? 🍝🍜 Scriveteci nei commenti anche che tipi di primo avete scelto! 😋 *** Votate!...
Perché hai scelto ""?
Tutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, noi abbiamo fatto un rito civile! Molti però ci hanno chiesto il perché non avessimo scelto un rito religioso. Non essendo profondamente credenti e non volendo accontentare chi magari si...
Perché hai scelto ""?
Ragazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze... volevo chiedervi un consiglio... Si usa ancora fare video matrimoniali oltre alle foto? Non facendo il video si risparmia un po'...
Perché hai scelto ""?
Eccoci a metà del nostro test di nozze sul look da sposa. Facciamoci belle. Parliamo di orecchini, quali sceglieresti? Vota il tuo preferito😍 *** 📸 1 : Modello 839079_0000 di Chopard, Collezione 2021...
Perché hai scelto ""?
Nel look sposa non possiamo dimenticarci degli accessori per capelli! A seconda dell'acconciatura scelta, il vostro hair stylist vi consiglierà un complemento. Voi quale scegliereste tra questi...
Perché hai scelto ""?
Passiamo ora al momento del makeup, fondamentale per completare il look sposa ideale! Osservate le foto, voi quale scegliereste tra questi proposti? Naturale, glow o più deciso? Votate! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Eccoci arrivati all'ultima domanda del nostro test per creare il tuo look sposa. Quale bolero sceglieresti tra le tre opzioni? 👰 Tocca a te! *** 📸 Bolero 1 : Max Mara 📸 Bolero 2 : Bianco Evento 📸...
Perché hai scelto ""?
La sesta domanda del nostro test per creare il look da sposa ideale ha a che vedere con... Il velo da sposa 👰 Quale ti piace di più? Scegli! *** Continua con 👉Quale makeup vorresti? 📸 Velo 1 : Galia...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla penultima domanda sul nostro look da sposa. Non si vede, ma è importante. Quale intimo da sposa scegli? Vota! 🩱 *** 📸1: Luparello Lingerie 📸 2: Cotton Club 📸 3: Monamour Lingerie ***...
Perché hai scelto ""?
Eccoci arrivati a uno dei dettagli più importanti del look di una sposa: L'acconciatura 👩🏿🦱 Tra le tre proposte di pettinatura, quale preferiresti? E' il tuo turno! *** Continua con 👉Quale accessorio...
Perché hai scelto ""?
Sposi belli! 👰🏻🤵🏻 A -87 giorni dalle nozze, oggi solo andata sul mio wedding organizer a controllare quanti impegni mi mancassero ancora da spuntare ✓ A me ne mancano ancora 24: voi come siete messi?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Da dove si comincia ad organizzare un matrimonio senza andare nel panico? 😅😅 Tempo ne ho molto dato che ci sposeremo l'anno prossimo, ma vorrei sapere da cosavete iniziato voi. Grazie!...
Buongiorno spose! Avete mai notato quale differenza abissale ci sia quando vedete un abito bellissimo addosso alla modella del catalogo e quando magari lo provate voi in atelier???? 😂 scommetto sia...
Ciao sposine... Una domanda ci si può sposare di nero?Avete per caso viste spose ( matrimonio civile) sposarsi di nero? Grazie per le vostre risposte, mi sta molto aiutando..
Perché hai scelto ""?
Chi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
Perché hai scelto ""?
Penultimo match del nostro europeo degli abiti da sposa! Una sfida che non vi lascerà indifferenti... Galles vs Svizzera: chi vincerà? Quale abito merita la vittoria? 🥰 Votate! *** Continua con 👉 12ª...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM