Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Borgo Priolo, Pavia · Da Febbraio 2021

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2021

1672giorni 21hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Veronica
Cake topper finito!!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2021 alle 13:08

Ho ordinato il mio cake topper da un creativo negozietto toscano che usa la tecnica dei carro di Viareggio per realizzare oggettini molto belli. a una settimana e un giorno dal matrimonio è finito e...

Veronica, martedì 14-Set-21 18 234
Veronica
Non volevo farvi vedere niente.. e invece! (trucco/parrucco)
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2021 alle 13:15

Presa dalla classica ansia della settimana prima del sì, ho deciso di condividere con voi qualche dettaglio, che ne pensate del mio trucco e parrucco? Amo i trucchi colorati e il tema del matrimonio è...

Chiara, martedì 14-Set-21 33 632 1
Veronica
Problema caparra e regali, consigliatemi qualcosa
Veronica in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Maggio 2021 alle 19:59

Ciao a tutte le future spose, Dunque ho un serio problema. Non s come dirlo alla mia parrucchiera..sta mattina ho fatto la prova ed è andata benino. Nel senso che essendo solo prime bozze comunque non...

Maria, mercoledì 12-Mag-21 12 335
Veronica
Scollatura halter (americana) e acconciature: mi fate vedere le vostre?
Veronica in Moda nozze, Il 18 Aprile 2021 alle 01:55

Ciao a tutte, Ho scelto un abito che a scollo all'americana e schiena nuda. In atelier mi hanno consigliato qualcosa con i boccoli, che lasciasse le spalle libere, un raccolto o un semir-accolto...

Veronica, domenica 18-Apr-21 9 4.033
Veronica
Accessori sposa: glieli faccio vedere sì o no?
Veronica in Moda nozze, Il 26 Marzo 2021 alle 20:02

Buongiorno a tutte e tutti! Vi faccio una domanda per curiosità e anche per chiarirmi le idee: Accessori legati al look sposa (orecchini, scarpe, foto acconciatura, trucco ecc) saranno top secret fino...

Federica, martedì 6-Apr-21 65 453
Veronica
Partecipazioni e regali
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2021 alle 13:49

Buongiorno a tutte e tutti, Stavo pensando di allegare alla partecipazione un cartoncino con una frase di questo tipo: La nostra casetta è arredata e ricca d'amore. Il dono più bello sarà festeggiare...

Veronica, giovedì 1-Apr-21 35 369

Gruppi generali

Ispirazione