Borgo Priolo, Pavia · Da Febbraio 2021
- Sposa Saggia
- 1.739 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Ho ordinato il mio cake topper da un creativo negozietto toscano che usa la tecnica dei carro di Viareggio per realizzare oggettini molto belli. a una settimana e un giorno dal matrimonio è finito e...
Presa dalla classica ansia della settimana prima del sì, ho deciso di condividere con voi qualche dettaglio, che ne pensate del mio trucco e parrucco? Amo i trucchi colorati e il tema del matrimonio è...
Ciao a tutte le future spose, Dunque ho un serio problema. Non s come dirlo alla mia parrucchiera..sta mattina ho fatto la prova ed è andata benino. Nel senso che essendo solo prime bozze comunque non...
Ciao a tutte, Ho scelto un abito che a scollo all'americana e schiena nuda. In atelier mi hanno consigliato qualcosa con i boccoli, che lasciasse le spalle libere, un raccolto o un semir-accolto...
Buongiorno a tutte e tutti! Vi faccio una domanda per curiosità e anche per chiarirmi le idee: Accessori legati al look sposa (orecchini, scarpe, foto acconciatura, trucco ecc) saranno top secret fino...
Buongiorno a tutte e tutti, Stavo pensando di allegare alla partecipazione un cartoncino con una frase di questo tipo: La nostra casetta è arredata e ricca d'amore. Il dono più bello sarà festeggiare...
Fotografi garanzie ANFM