'Lecco', Lecco · Da Marzo 2021
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Deborah
1911 giorni faHo creato un post
1911 giorni faOra, in tempo di covid è meglio partorire in ospedale o in una clinica privata? Io sono di lecco e non so neanche se qui ci siano cliniche private, ma penso che se si a n.privato una volta partorito oltre al neo papà possono venire a trovarti anche i...
Ho creato un post
1911 giorni faCiao che cameretta avete scelto x la nascita dei vostri bimbi? Si ok la culla ma poi oltre al fasciatoio come pensate di rendere accogliete la loro stanzetta? I loro vestitini minuscoli come pensate di sistemarlo nell'armadio? Piegati in cassetti o...
Ho creato un post
1911 giorni faCiao mamme e future mamme voi dove avete comprato i pigiami e camicie da notte? La vestaglia serve? Slip assorbenti e assorbenti post parto dove? Vi spiego io a casa ho tutti pigiami spaiati quindi x essere un po' decente penso di comprarmi almeno 3...
Ho creato un post
1911 giorni faEccomi di nuovo, seconda domanda e sempre sulla valigia parto, mamme e future mamme quando avete iniziato a prepararla? Una mia amica che ha il termine a luglio ha già praticamente fatto la valigia e la tiene il n macchina, a me avrà un po'...
Ho ottenuto una medaglia!
1911 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1911 giorni faCiao mamme e future mamme, vi leggo sempre ma non ho mai scritto un messaggio. Sarò mamma a fine giugno, e ora causa covid sono a casa dal lavoro. Diciamo che non avendo comprato molto per la piccolina in arrivo mi sto dando alla pazza gioia adesso...
Fotografi garanzie ANFM