COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

L
Lilla

'Lecco', Lecco · Da Marzo 2021

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2017

1368giorni 23hh
Deborah
Annunciare la gravidanza alla famiglia
Deborah, Il 5 Marzo 2021 alle 14:16

Ciao a tutte le mamme e future mamme 🤗 Non vedo l'ora che arrivi la cicogna anche per me 👶 e mentre aspetto che arrivi anche il mio momento mi chiedevo: quando avete annunciato la gravidanza ai vostri...

Giada, mercoledì 10-Mar-21 44
L
Preparazione del nido
Lilla, Il 9 Marzo 2021 alle 15:37

Ciao che cameretta avete scelto x la nascita dei vostri bimbi? Si ok la culla ma poi oltre al fasciatoio come pensate di rendere accogliete la loro stanzetta? I loro vestitini minuscoli come pensate...

Adele, giovedì 25-Mar-21 28
L
Curiosità'
Lilla, Il 9 Marzo 2021 alle 15:46

Ora, in tempo di covid è meglio partorire in ospedale o in una clinica privata? Io sono di lecco e non so neanche se qui ci siano cliniche private, ma penso che se si a n.privato una volta partorito...

Angela, venerdì 2-Apr-21 15 413
L
Camicia da notte e altri oggetti
Lilla, Il 9 Marzo 2021 alle 15:20

Ciao mamme e future mamme voi dove avete comprato i pigiami e camicie da notte? La vestaglia serve? Slip assorbenti e assorbenti post parto dove? Vi spiego io a casa ho tutti pigiami spaiati quindi x...

Jessica, venerdì 19-Mar-21 21
L
Quando iniziare
Lilla, Il 9 Marzo 2021 alle 15:02

Eccomi di nuovo, seconda domanda e sempre sulla valigia parto, mamme e future mamme quando avete iniziato a prepararla? Una mia amica che ha il termine a luglio ha già praticamente fatto la valigia e...

Valentin, venerdì 2-Apr-21 13 301
L
Valigia o borsone x l'ospedale?
Lilla, Il 9 Marzo 2021 alle 14:12

Ciao mamme e future mamme, vi leggo sempre ma non ho mai scritto un messaggio. Sarò mamma a fine giugno, e ora causa covid sono a casa dal lavoro. Diciamo che non avendo comprato molto per la...

Giulia, sabato 13-Mar-21 14