'Roma', Roma · Da Aprile 2021
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1766 giorni faAllora ragazz * quest'anno ci si sposa , qualsiasi cosa accada? O si rimanda ? Siamo disposti ad accettare tutte le restrizioni del caso e ad essere consapevoli che i nostri matrimoni non saranno " normali " come prima del covid ? Vi leggo ❤️
Ho partecipato al post di Erika
1766 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1783 giorni faHo partecipato al post di Roberta
1789 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1815 giorni faBuon pomeriggio 🥰 come siete organizzati per quanto riguarda le spese del matrimonio.? Noi diciamo che dall' inizio abbiamo avuto i genitori di accordo di fare a metà e pagare tutto loro x fortuna😊
Ho partecipato al post di Laura
1819 giorni faHo partecipato al post di Patrizio
1822 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1825 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1829 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gloria
1829 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1829 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1829 giorni faCiao a tutte sposine sono nuova ,io e il mio FM ci sposiamo anzi dovremmo sposare il 5 luglio 2021 ,è 1anno e mezzo che organizziamo questo evento è mai avrei creduto di ritrovarmi ad aprile nella situazione di non sapere ancora cosa fare. Abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM