'Roma', Roma · Da Aprile 2021
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2022
Oggi abbiamo preso la decisione definitiva... Abbiamo rimandato nuovamente x il secondo anno.. mi viene da piangere.... Ma C'erano troppi "se" e troppi "ma", non ci andava di accontentarci giusti x...
Buona sera future Brides to be!! Come iniziano e/o procedono i preparativi per il vostro matrimonio? Io sono davvero in ansia ed oggi mancano precisamente 400 giorni al mio SI! Fortunatamente,...
Ciao a tutte sposine sono nuova ,io e il mio FM ci sposiamo anzi dovremmo sposare il 5 luglio 2021 ,è 1anno e mezzo che organizziamo questo evento è mai avrei creduto di ritrovarmi ad aprile nella...
Ciao a tutti! Ho copiato qui sotto l'email / promemoria, che il Parroco di Castel Gandolfo ha fornito agli sposi , così da avere le idee chiare su tutte le cose da fare per le nozze nella Chiesa di...
Salve a tutti!😘 Cerco “help me” !!!!!!!!!! Un fotografato per la data 11 settembre 2021 Per la mia unione civile con mio marito ...... ci sposeremo zona grottaferrata.Se qualcuno sa consigliarmi un...
Ragazze ho sentito che forse a metà maggio riprono dove i numeri lo consentono i ristoranti e poi tutto il resto. Ma non c è nessuna indicazione sui festeggiamenti dopo matrimoni battesimo ecc... Che...
Fotografi garanzie ANFM