Palermo, Palermo · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 669 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1173 giorni faVoglio anch’io provare il sondaggio 😂😂😂 io e mio marito abbiamo aperto domenica la ricerca della seconda gravidanza. Con la prima l’abbiamo beccata a primo colpo e spero che non tardi la seconda. In realtà avevamo pensato di iniziare a marzo ma...
1205 giorni faNon ho nessun tipo di problema. Ho il ciclo regolare 28/30 giorni ma non capisco quando ovulo. Secondo le vostre esperienze e conoscenze quale tra questi integratori consigliate sia meglio per rimanere incinta con acido folico ovviamente? Scusate per...
1558 giorni faCiao ragazze, ho fatto un test qualche giorno prima del ritardo, secondo voi sono incinta?
1594 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
Ho partecipato al post di Miriam
1602 giorni faHo partecipato al post di Laura
1664 giorni faHo partecipato al post di Fede
1669 giorni faHo partecipato al post di Melissa
1749 giorni faHo partecipato al post di Melissa
1750 giorni faHo partecipato al post di Melissa
1762 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1763 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentin
1769 giorni faHo partecipato al post di Hope
1772 giorni faHo partecipato al post di Melissa
1776 giorni faHo partecipato al post di Sposina
1783 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1794 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM