Sarnico, Bergamo · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 370 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
IeriCiao a tutte! In base al vostro vissuto, quali sono i pro e contro del mese scelto? Io ho avuto il primo bimbo ad Agosto ed ho patito molto la gravidanza negli ultimi due mesi per il caldo terrificante. Non lo consiglierei..
41 giorni faCiao ragazze, il mio bimbo ha un mese ed al momento stiamo usando l'ovetto ma vorrei iniziare a scegliere i seggiolini auto, visto che oltre a quelli per le nostre auto dovremo prenderli per i nonni. Non sappiamo se optare per i modelli fino ai 4...
158 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
190 giorni faCiao a tutte/i! Da quando mi sono sposata mi capita spesso di chiedermi: “Ma la mia vita è davvero cambiata?” Da una parte mi sento più serena e unita al mio compagno, dall’altra mi sembra che tutto scorra come prima… solo con un pizzico di magia in...
203 giorni faCiao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...
228 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
254 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
284 giorni faDa tre giorni eseguo test di gravidanza, ho iniziato a 8 po. Oggi sono a 10 po è la linea è più marcata. Ho comprato un test digitale. Secondo voi è presto farlo domani mattina?
294 giorni faCiao mamme, ormai sono un paio di mesi che abbiamo iniziato lo svezzamento e approvare tante cose da mangiare in gusti nuovi. Per ora mi sto alzando tra brodini che faccio io, verdure al vapore e frutta frullate da me, e qualche omogenizzato che sto...
355 giorni faUna tuta di Marella come questa va bene per un matrimonio di Luglio in Puglia o sembra troppo bianca? Preciso che la base è in realtà beige
394 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
394 giorni fabuongiorno, voi cosa avete scelto o sceglierete per il vostro matrimonio? farete qualche "pazzia", oserete nel cambiare "le regole" del matrimonio classico? o rimarrete nella confort zone del matrimonio classico?
394 giorni faCiao a tutti, domani abbiamo finalmente appuntamento con i fotografi ( incrociamo le dita che siano quelli giusti) abbiamo scelto di incontrare loro perché sono specializzati in “Reportage” e noi vogliamo foto spontanee, divertenti e con zero pose...
394 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro matrimonio? Vota, commenta e passa al post...
403 giorni faSondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰
413 giorni faCiao a tutt* sposine e sposini, manca ancora un annetto, ma sto iniziando comunque a curare i dettagli. ( premesso che queste non sono le mie partecipazioni ma di altri matrimoni e la mia probabilmente sarà in carta amalfi rettangolare bianca con...
Fotografi garanzie ANFM