Firenze, Firenze · Da Settembre 2013
- Super Sposa
- 3.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
3713 giorni fa
Ciao! Dubbio amletico: cosa mi consigliate per la parete tra il top e i pensili? Noi non vorremmo mettere piastrelle o alzatine, ma mettere una pittura. Voi cosa avete scelto per la vostra cucina? Come vi trovate? Le pitture "sopportano" bene gli...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3785 giorni fa
Il tema del mio matrimonio sarà il blu la notte le stelle e il romanticismo.. Avevo pensato alle scarpe blu.. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Vicky
3903 giorni fa
Ciao a tutte, conoscete qualche sito in grado di creare un logo x il matrimonio da mettere su partecipazioni ecc.? Io vorrei due iniziali unite fra loro...grazie in anticipo a ki mi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Karmen
3965 giorni fa
Scusate ma voi per il segnaposto quanto avete speso noi abbiamo visto che meno di 1,60 non troviamo niente e se moltiplicano per 120 viene già un altra bella cifra da spendere voi avete idee originali da spendere poco? Quanto avete speso voi?
Ho caricato una foto nel post di Mery
3968 giorni fa
Sono certa che tra di voi c'è qualche sposina con le sneakers colorate!!! E' davvero una cosa originale, briosa e soprattutto molto comoda! Che ne dite? Magari per un eventuale, seconda scarpa per scatenarsi ? Oppure le preferite bianche?...
Ho caricato una foto nel post di Lucilla
4011 giorni fa
Ciao a tutte! Vi scrivo perché sono alla ricerca di ventagli economici da regalare ai miei ospiti viato che mi sposo il 29 agosto! Ho tanti invitati e non posso permettermi di spendere una cifra troppo alta, quindi chiedo a voi dove posso comprarli...
4015 giorni fa
Ciao a tutte...oggi sono sux felice xkè mi è appena arrivato il pacco con le wedding bag...ovviamente sono tutte da xsonalizzare....vi consiglio vivamente il sito packagingonline: affidabili, precisi, sux veloci(sono arrivate con 3 giorni di...
4044 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente ho trovato un sito,consigliato da molte di voi, con le wedding bag sux economiche. Il sito è packagingonline.it. Il mio dilemma ora è solo uno: che dimensione dovrei acquistare?!? Mi servono circa 100 wedding bag per il rito...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4054 giorni fa
ciao ragazze sapete consigliarmi un sito per acquistare dei ventagli ad un buon prezzo??????
Ho caricato una foto nel post di Rosa
4073 giorni fa
Ciao spose! Conoscete qualche sito affidabile su cui comprare dei ventagli personalizzati? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Maria
4082 giorni fa
Ciao a tutte, apro questo topic per evitare che qualcun altra possa perdere soldi in un momento in cui già per i preparativi se ne spendono troppi!! Ho ordinato sul sito scatolediscount.it 200 scatoline trasparenti portaconfetti da dare a conoscenti...
Ho caricato una foto nel post di Serena
4085 giorni fa
Contentissima ordino su ebay 78 bolle di sapone a forma di torta nuziale a non mi ricordo nemmeno che prezzo, ma superconveniente. Intanto fm sbotta perchénon ne capisce l'utilità...parte una mezza discussione su quanto invece sia utile il bastone da...
Ho caricato una foto nel post di Deny
4087 giorni fa
Sposineee mettiamo qualche foto della nostra location e della chiesa cosi qualche Ragazza si farà un idea...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4087 giorni fa
Ragazze chi di voi come me ha la malattia per le scarpe? Io vorrei un paio di jimmy choo o labouten! Chi di voi le ha indossate o le indosserà? Ne vale la pena?
Ho caricato una foto nel post di Masha
4087 giorni fa
Non ho idea di come accoppiare le due tonalità di colore nel bouquet...sapete consigliarmi?
4105 giorni fa
Ciao a tutti, Qualcuno sa dirmi dv posso acquistare le stampanti per il photo booth? Volevo qualcosa di piccolo tipo la foto ke vi allego.... Non la vorrei pagare tantissimo quindi anke se devo acquistarla su internet va benissimo... Sxo possiate...
Fotografi garanzie ANFM