Firenze, Firenze · Da Settembre 2013
- Super Sposa
- 3.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Siete d'accordo o meno al cambio d'abito? Please consigliatemiiii
Ciao a tutte! Dopo un pó di indecisione sul fare o meno le wedding bag, a malincuore mi sono quasi del tutto convinta a non farle, non fosse altro perchè sarebbe una bella spesa da sostenere,...
Ciao ragazzeeee, chi è già stata a Dubai??? mi date delle info e dei consigli su dove andare la sera?? Com'è la vita notturna lì?
Ciao ragazze, sto cercando di risparmiare sui segnaposto (Tema Viaggio). Di recente ho postato delle scatoline stile pacco postale con ciondolo attinente al tema Viaggio, ma facendo i conti dovrei...
Ciao ragazze le mie damigelle stanno sfuggendo al mio controllo!!!!!!!!antefatto: sono 4 damigelle: la mia migliore amica , una mia amica storica del liceo, un'amica storica dell'università e la...
Ragazze scusate vada per i segnaposto... vada per i menu personalizzati... vada per il tableau de mariage... vada per i libretti per la chiesa... per i conetti del.riso...e per altre tante piccole...
Che ne pensate? A me piace molto ma mi faccio qualche scrupolo se sia "troppo" o meno..
Ciao ragazze!! Vi chiedo un'opinione,forse un po' trita e ritrita,ma sono curiosa di sapere cosa ne pensate e mi piacerebbe scambiarci un po' di idee Noi ci sposeremo il 3 giugno 2017 e abbiamo scelto...
Ciao ragazze ,mia sorella aveva gia deciso ma non convincendomi molto abbiamo per un attimo lasiato l abito in sospeso... avrei voluto per lei qualcosa di più giovanile ed elegante visto che ha solo...
Buonasera a tutte Come dice il titolo chiedo il vostro aiuto per sapere quanto avete pagato i vostri libretti messa e se possibile sapere dove li avete fatti. Il mio fidanzato si lamenta che 2,12EUR a...
Tranquillità x l'addio al celibato??? E se la destinazione fosse Ibiza come un gruppo di ragazzi partiti poco fa dall'aeroporto??? Queste erano le magliette che indossavano.. e voi come la pensate? ...
Ciao! Dubbio amletico: cosa mi consigliate per la parete tra il top e i pensili? Noi non vorremmo mettere piastrelle o alzatine, ma mettere una pittura. Voi cosa avete scelto per la vostra cucina?...
Ragazze ve prego ! Non s può vedere la sposa con le scarpe da tennis ma dai su! Un giorno dura il matrimonio voglio dire!! Proprio quel giorno cerchiamo la comodità?? Tacchi forever
Ciao ragazze..avete già scelto la vostra bomboniera?...io e il mio fm vorremmo stare su un pensierino che sia da mangiare ad esempio: caramelle, miele, marmellata, oppure un piccolo liquore. Non mi...
Ragazze aiutatemiii... Qualcuna di voi conosce qualche ragazza che realizza dei cake topper in fimo personalizzati? Mi piacevano molto quelli della Bottega delle Coccinelle ma purtroppo la ragazza mi...
Ciao ragazze! Io mi sposo nel 2016.molte di voi hanno già prenotato il fotografo. Io non ho ancora le idee chiare. Mi dite i nomi dei fotografi che avete scelto o che vi piacerebbe confermare?
Ma sono strana io, o anche a voi darebbe fastidio che un'invitata (sorella di fm) indossi un vestito con 1 metro e mezzo di strascico in pizzo, sapendo che il mio vestito non ha neanche la coda?!?
Ciao sposine!!! Se siete più informate di te..sapete di eventi,fiere ecc in provincia di Bari e bat?Io non ho mai partecipato e vorrei iniziare a farlo ora x avere delle idee...grazie
Ciao ragazze, l anno prossimo mi sposo e vorrei avere informazioni su due sale che mi sono piaciute tanto, e sono l' oasi di claire a cerignola e relais polvere di rose a corato, sono bellissime tutte...
Ciao a tutte sposine. in estate ci sarà sicuramente l'addio al celibato di fm. io sono molto in ansia perché non mi piace l'idea che passi la notte fuori a bere e fare delle cose magari perché gli...
Esatto mi sento proprio arrabbiata e non potete capire quando. noto menefreghismo sugli aspetti organizzativi del matrimonio, ma appena si parla di nubilato e celibato si accende come un fiammifero....
Ciao sposine ieri finalmente abbiamo trovato un appartamento che ci piace davvero molto e ad un prezzo oserei dire fantastico..l unica pecca e che non ha il salotto, però ha una camera da letto...
Dolci Sposine...Sto facendo un tour di più gioiellerie per capire il prezzo reale delle fedi che più ci hanno colpito: oro bianco unoaerre comoda 7gg o 5 gg (non so decidere)ma trovo prezzi molto...
Ragazze è il mio peggior incubo!!! Spero che al mio matrimonio nessuno azzardi a vestirsi di bianco...mi manderebbe su tutte le furieee!!! Forse ho questo pensiero fisso perchè 2 anni fa si è sposata...
IeriIeri con Fm e mia madre siamo andati a parlare con un fotografo di bari...allora album grande per noi,2 piccoli x genitori,1 poster x noi,2 piccoli genitori,1DVD x noi,2 x genitori,foto famiglia...
Forse è un po esagerato: .. un po troppo direi .... Ma è una favola ...magari con qualche piccola modifica .... mia madre mi ha bloccata perché un po troppo per la chiesa .... voi che dite???
Ragazze qui in Sicilia c'è l'usanza di fare i regali ai testimoni , io sono in dubbio se farli o no, voi sposine del nord li fate pure, da voi pure si usa fare così che mi consigliate?
Vi sembra giusto..che una persona che ormai conviveva gia da tempo (una seconda cugina dalla parte di lui)che non ha mai dato Segni di volersi sposare...giustamente Prp adesso e improvvisamente si fa...
Ciao neo spose. Ora che avete la fede, dove mettete l anello di fidanzamento? A me sulla destra non sta!
Ciao a tutte spose avrei tantissimo bisogno di qualche idea/spunto su cosa usare come segnaposto. Il tema del nostro matrimonio sarà il Vino, il "dolce succo" grazie al quale ci siamo conosciuti e...
Ciao!!! Conosceti negozi di abiti da sposo in provincia di Bari che non abbia esclusiva Pignatelli ma marche come Armani o simili??
Fotografi garanzie ANFM