Vai ai contenuti principali
Irene
Irene

Piombino, Livorno · Da Ottobre 2013

Non sto mai ferma e quando mi fermo sto già pensando ad un centinaio di cose da fare. Non mi bastano 24h!!!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2014

3542giorni 9hh

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3762 giorni fa

Ciaoooooooooooooo.. come và? Oggi sono felicissima.. ho finito il mio bouquet.. E' diverso dalla mia idea iniziale perchè veniva troppo carico e allora l'ho fatto più semplice... Dammi il tuo parere.. guarda sul mio ultimo topic

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3764 giorni fa

Ciao bella grazie per la tua richiesta di amicizia...mi ha fatto davvero piacer ;-)

Antonietta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3766 giorni fa

tesoro ben poco i coni porta riso e sto ultimando i manuali ,poi volevo fare i libretti per la chiesa.Col fatto che lavoro tutta la giornata alle 21 quando torno a casa faccio ben poco,e nella mezza giornata mi dedico all'organizzazione del matrimonio. Il tempo è pochissimo buon fine settimana tesoro mio kiss kiss

Antonietta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3767 giorni fa

ciao tesoromio da quanto tempo.Qui tutto bene sono un po stressata per i preparativi ,a te come va.Mi sei mancata kiss kiss ps ora vado a vedere il tuo topic e ti dico.

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3767 giorni fa

Certo! Avevo messo una foto in questo mio vecchio topic! https://www.matrimonio.com/forum/ecco-la-mia-bomboniera-di-birra--t57401

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3767 giorni fa

Ciao cara! Allora, per le bomboniere abbiamo fatto praticamente tutto noi: birra, comprato bottiglie, grafica per le etichette. L'unica cosa che ci siamo fatti fare è stata la stampa in tipografia! Sono venute bellissime e sono state molto apprezzate!

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3769 giorni fa

Dimenticavo.. Notte baby 💝💝💝

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3769 giorni fa

Ma guarda ti dico.. In ogni caso la pappa gliela do io quindi io più libera non sono.. Hanno un po di respiro le mie tette!! Povere sante.. 😜😜

Tommasa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3769 giorni fa

Ciao.. Procedono abbastanza bene..ho fatto quasi tutto.. Manca solo da definire la torta e la musica in chiesa.. X il ricevimento ho trovato una ragazza di Follonica.. Si chiama Martina.. Di dove sono questo duo?? Se potresti passare il numero.. I tuoi preparativi come procedono??

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3770 giorni fa

Si il fimo anche a bagno maria x 20 minuti, solo che l'ho usato qualche tempo fa e non m ricordavo...per la truccatrice io nn ho avuto problemi perchè è la mia parrucchiera, cmq penso 3/4 mesi prima, una volta scelto l'abito e hai un idea d ció che vuoi puoi iniziare anche ora a provare, specialmente se devi scegliere la truccatrice..almeno penso..;)

Tommasa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3770 giorni fa

ciao irene.... come procedono i preparativi??? alla fine sei riuscita a trovare la musica x la cerimonia e il ricevimento???

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3770 giorni fa

Ora tutto bene! Fortunatamente !!! Ieri ho iniziato lo svezzamento!! Pappa a mezzogiorno.. 😍😍😍😍

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3770 giorni fa

Ire ma tu come lo cuoci il fimo? io a bagno maria ma ho paura che sia tossico >.

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3771 giorni fa

Ma no dai!! Sei a buon punto!! ;) io che m sposo a giugno ancora nn inizio i lavori in fimo x i barattoli d miele!! :S

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3771 giorni fa

Guarda non potrei essere piu d'accordo! ;) Il resto come va!?

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3771 giorni fa

Esatto! Mi sembra un ottima soluzione! :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione