Mantova, Mantova · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Febbraio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Letizia
177 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
220 giorni faCiao ragazze, stiamo iniziando a dare un occhio ai passeggini ma non sappiamo se scegliere il trio o il duo con seggiolino acquistato a parte. Voi quale avete scelto tra i 2 e quale marchio avete acquistato? Noi saremmo orientati verso il tic toc...
Ho caricato una foto nel post di Mariapia
287 giorni fa
Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio. - Jasmine. E' nata Eleonora ❤️ - Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙 - Ilaria. E' nato Gabriele 💙 - Martina. E' nato Edoardo 💙 - Ludovica. E' nato Olivio 💙 -...
Ho partecipato al post di Mariapia
287 giorni fa
536 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂
716 giorni faBuon giorno, Qualcuna di voi ha effettuato o pensato alla conservazione autologa del cordone? Posso sapere le vostre esperienze? Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
778 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
822 giorni faCiao a tutte, premesso che io nel po ho la libido sotto i piedi, anche per colpa dei mille fastidi premestruali che ho (ma mio marito non è dello stesso avviso 😂😅)… pensavo, chi è rimasta incinta, dopo l’ovulazione ha continuato ad avere regolarmente...
850 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
Ho ottenuto una medaglia!
994 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
994 giorni fa
1067 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
1316 giorni faCiao a tutte/i!il 23 ottobre mi sposerò con rito simbolico/festa a tema dark romance con richiami raffinati ad Halloween e indosserò un abito nero attillato/sirena con una collana non propio “a basso profilo” con particolari Rossi/Neri/Peltro....
Ho partecipato al post di Laura
1325 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1325 giorni fa
Ciao sposine, sto cercando in questo periodo di fare mente locale sulle mie future nozze. Il prossimo anno mi laureo e, dopo 10 anni di fidanzamento e 0 anni di convivenza, sta arrivando finalmente il momento di sposarci. Io e lui siamo sempre stati...
1339 giorni faDa chi farsi fare il trucco marke up artist o estetista?
Fotografi garanzie ANFM