Trento, Trento · Da Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
233 giorni fa
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario Dpp OTTOBRE 25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
345 giorni fa
Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia, c’è qualcuna che se ne intende di nub theory? Io un...
Ho caricato una foto nel post di Tata
385 giorni fa
Ciao mamme! Per chi lavora e appunto è già passata nella situazione dalla scadenza (data presunta del parto) si contano esattamente 2 mesi prima per andare in maternità obbligatoria ? Io in questo caso ho la scadenza il 31 agosto
Ho caricato una foto nel post di Mari
401 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
531 giorni fa
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però...
Ho caricato una foto nel post di Anna
589 giorni fa
Ciao a tutte, questo mese ho provato per la prima volta gli stick di ovulazione - ho preso quelli della Femometer - dopo circa 4 mesi dal capo parto, perché non riuscivo a capire se ovulassi o meno, non notando sempre il muco fertile e alternando...
Fotografi garanzie ANFM