Trento, Trento · Da Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Melissa
133 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
232 giorni fa
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario Dpp OTTOBRE 25 Settembre: Chiara 🩷 Samantha nata...
Ho ottenuto una medaglia!
277 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
277 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
300 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
343 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
344 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
344 giorni fa
Ciao ragazze, lunedì scorso ho fatto eco genetica a 11+5 ma bebè misurava 12 settimane, ho fatto dna fetale che dovrebbe arrivare questa settimana, ma nel frattempo per ingannare il tempo e l’ansia, c’è qualcuna che se ne intende di nub theory? Io un...
Ho partecipato al post di Sara
385 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tata
385 giorni fa
Ciao mamme! Per chi lavora e appunto è già passata nella situazione dalla scadenza (data presunta del parto) si contano esattamente 2 mesi prima per andare in maternità obbligatoria ? Io in questo caso ho la scadenza il 31 agosto
Ho partecipato al post di Tata
385 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
393 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mari
401 giorni fa
Ho partecipato al post di Leowynn
407 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
408 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
427 giorni faCiao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo...
Fotografi garanzie ANFM