Roma, Roma · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
749 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
Ho partecipato al post di Valentina
749 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Greta
777 giorni fa
810 giorni faCiao tutt*! Per rientrare un po’ nel budget, stavamo pensando di fare solo le foto ed evitare il video. Ma siamo molto combattute, perché effettivamente il video è un bel ricordo. Quindi volevamo un parere, voi che ne pensate ?
810 giorni faVediamo che squadra vinceee
Ho caricato una foto nel post di Marilù
810 giorni fa
Ciao a tutti! Idee per risparmiare? C’è qualcosa che si può fare a mano? (Es: bomboniere, partecipazioni) Ha senso o ci si impiegherebbe troppo tempo e il risultato non sarebbe dei migliori? Grazie
Ho partecipato al post di Marilù
810 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
827 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
838 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
838 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
838 giorni fa
838 giorni faCiao a tutti! oggi abbiamo ordinato le fedi e tra qualche settimana faremo incidere dentro il nome e la data. Sarei curiosa di sapere voi cosa avete fatto incidere 😊😁
838 giorni faBuona sera a tutti 🥰 Siamo ormai dentro a questo nuovo anno, il 2024! 🎉 Molt* di noi si sono sposat*, altr* hanno ricevuto la proposta (magari proprio sotto Natale) oppure c’è chi come me sta aspettando la proposta ma sta già pensando al matrimonio....
Ho ottenuto una medaglia!
840 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Martina
840 giorni fa
Buongiorno sposi e spose🫶🏻 Che ne pensate delle Maldive a giugno? Sarebbe un vero sogno ma mi preoccupa il tempo…. Un’agenzia me l’ha sconsigliata mentre un’altra mi ha detto che ormai alle Maldive ci si può andare tutto l’anno … voi che ne pensate? ...
Ho partecipato al post di Vittoria
887 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM