Napoli, Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
1515 giorni fa
Ho partecipato al post di LittleStar
1515 giorni fa
Ho creato un post
1517 giorni faCiao!voglio realizzare delle wedding bag ma vorrei evitare di utilizzare la classica busta di carta, avete modelli per crearle utilizzando cartoncini ?grazie!
Ho creato un post
1558 giorni faCiao ragazze, vorrei realizzare delle wedding bags per il mio matrimonio con all'interno libretto messa, ventaglio, igienizzante e fazzoletto per le cosidette "lacrime di gioia". Mi date qualche idea su come realizzare un portafazzoletto?Ci sono file...
Ho ottenuto una medaglia!
1660 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1665 giorni fa
Ho partecipato al post di Damaris
1665 giorni fa
Ho creato un post
1665 giorni faCiao a tutti! Per l'annuncio del nostro matrimonio vorrei creare un video simpatico da inviare agli invitati tramite whatsapp. Mi consigliate un programma online oppure un app?Grazie :-)
Ho partecipato al post di Luana
1704 giorni fa
1709 giorni fa
1710 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1710 giorni faCiao, scrivo questo post per mettere in guardia le nuove sposine che hanno scoperto su Facebook questo fornitore. Diffidate assolutamente!
1723 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM