Napoli, Napoli · Da Luglio 2021
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2022
Ragazze sto cercando qualche app o Sito dove posso creare qualche grafica per fare il logo nelle wedding bag..oltre canva conoscete qualche altra app??
Ciao!voglio realizzare delle wedding bag ma vorrei evitare di utilizzare la classica busta di carta, avete modelli per crearle utilizzando cartoncini ?grazie!
Ciao ragazze, vorrei realizzare delle wedding bags per il mio matrimonio con all'interno libretto messa, ventaglio, igienizzante e fazzoletto per le cosidette "lacrime di gioia". Mi date qualche idea...
Ciao a tutti! Per l'annuncio del nostro matrimonio vorrei creare un video simpatico da inviare agli invitati tramite whatsapp. Mi consigliate un programma online oppure un app?Grazie :-)
Buonasera a tutte sposine! Sono in pieno panico! Io ed il mio fidanzato ci sposeremo a settembre 2022! La proposta è arrivata ad Agosto ed ancora non abbiamo fissato nulla.Siamo sempre gli eterni...
Ciao, scrivo questo post per mettere in guardia tutte le sposine/sposini che hanno scoperto questo fornitore (su Facebook) e che sono rimasti ammaliati dai suoi prodotti nonché prezzi. Avevamo...
Ciao, scrivo questo post per mettere in guardia le nuove sposine che hanno scoperto su Facebook questo fornitore. Diffidate assolutamente!
Fotografi garanzie ANFM