'Vico Equense', Napoli · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 740 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
753 giorni fa
Ho partecipato al post di 🐞 Maria Giada 🐞
754 giorni fa
Ho creato un post
755 giorni faCiao a tutte! Siete riuscite ad avere una gravidanza dopo l’operazione di Varicocele dei vostri mariti? Ci sono stati miglioramenti? Noi siamo a tre settimane post operazione con la tecnica di scleroembolizzazione. Il mio timore è che non ci saranno...
Ho partecipato al post di Jessica
755 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
975 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?
975 giorni faBuonasera a tutte. Vivo all'estero, e settimana prossima mi sposo. Ho scoperto l'8 luglio di essere incinta dopo anni di infertilità (dovevamo iniziare pma fine anno considerate) e con somma sorpresa, positivo (test per altro fatto un po per gioco,...
Ho partecipato al post di Elena
1043 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
1145 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
1145 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1182 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
1185 giorni fa
1188 giorni faCiao ragazze dopo la scelta del vestito sappiamo bene una scelta molto importante è quella dell'acconciatura dei capelli, che deve essere adatta al tipo di scollatura e di abito ed è fondamentale in quanto incornicia il viso! Voi avete già scelto,...
1188 giorni faCiao sposine il 30 gennaio mi sposerò in comune solo noi o testimoni figli e genitori niente festa quella sw dio vuole ad aprile ho anticipato la data perché la mia malattia sta peggiorando detto questo volevo chiedervi un consiglio... il mio fm...
1188 giorni faBuongiorno sposine/i oggi sono curiosa di sapere quale sarà la vostra meta per la luna di miele e se è quella che avete sempre sognato oppure avete dovuto scegliere qualcos'altro? Vi leggo 😍 *** Vai al post successivo 👉 Il kit emergenza sposi: lo...
1188 giorni faCiao coppie della Community! Dove ve ne andrete in viaggio di nozze?✈️ Se non avete ancora deciso una meta, potete sempre farvi consigliare da dei veri esperti nel settore, potete trovare l'agenzia che fa al caso vostro cliccando il link qui sotto,...
1188 giorni faAltra domanda per ricevere il GUESTBOOK in regalo❣️ Vota e commenta! Quale budget avete destinato alla vostra luna di miele? 💖 ***
Fotografi garanzie ANFM