Piacenza, Piacenza · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1283 giorni fa
Ho creato un post
1289 giorni faCiao a tutte, grazie per avermi tenuto compagnia per questi mesi di preparazione. Il nostro giorno è volato ed è stato magico. Siamo felicissimi e durante il ricevimento abbiamo dato anche ai nostri ospiti una bella notizia: diventeremo genitori 😍😍😍😍...
Ho partecipato al post di Anna
1297 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmine
1310 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1311 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1314 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1314 giorni fa
1314 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
1320 giorni faRagazze ciao vorrei prendere un set: portatovaglioli, portabicchieri, vassoi e contenitori (insalatiera) di varie misure, antipastiera ecc in plastica. Quale mi consigliate? Vorrei prenderne uno duraturo che si mantiene bene col tempo. In plastica...
1324 giorni faCiao a tutti! Avremo circa 15 giorni per la luna di miele e partiremo subito dopo le nozze.. circa il 16 agosto 2023. Cosa ci consigliate di fare? Graziee
1336 giorni faCi siamo svegliati con la voglia di un campo di lavanda e quindi vogliamo proporti qualche ispirazione per sapere che cosa ne pensi tu! 💜🐝 Ti piacerebbe come location per un servizio fotografico? Guarda queste foto e facci sapere nei commenti: 📸 Foto...
1338 giorni faQuale colore vi piace di più? Sono super indecisa
Ho partecipato al post di Marina
1338 giorni fa
1339 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Ho partecipato al sondaggio di Esse
1339 giorni fa
1339 giorni faCiao ragazze🤗quando farete il vostro viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a fine giungo, vorremmo partire subito dopo le nozze ma sicuramente (dato il periodo estivo) ci costerà di più. Voi? Che farete?
Fotografi garanzie ANFM