Piacenza, Piacenza · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Ciao a tutte, grazie per avermi tenuto compagnia per questi mesi di preparazione. Il nostro giorno è volato ed è stato magico. Siamo felicissimi e durante il ricevimento abbiamo dato anche ai nostri...
Ciao a tutte! Io e il mio compagno avremo 6 testimoni di nozze ( 3 mie amiche e 3 suoi amici) cosa consigliate come regalo? Vorrei qualcosa di personale ma uguale per tutti o almeno per le ragazze e...
Ciao a tutte ragazze,manca sempre meno per favore AIUTATEMI siamo in alto mare!! Alla mia testimone ho regalato sia l'abito che un regalo apparte,il testimone di mio marito è un amico molto stretto a...
Buonasera future sposine e sposine, a che età vi state sposando o vi siete sposati?🥰
Cia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutt* I La discussione al momento verte su questo argomento. Io non voglio proprio metterlo l'Iban sulle partecipazioni il mio compagno invece si.Ho trovato una pseudo-alternativa Qualcun* di...
Ciao ragazze🤗quando farete il vostro viaggio di nozze? Noi ci sposeremo a fine giungo, vorremmo partire subito dopo le nozze ma sicuramente (dato il periodo estivo) ci costerà di più. Voi? Che farete?...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spos* di Ottobre, come siete messi con i preparativi??? Noi diciamo a buon punto, dobbiamo finire di fare qualcosa però tutto sommato sembra siamo messi bene. L'ansia inizia a farsi...
Trovato la location ma settembre non é disponibile .. non siamo legati a nessuna data ma ora dobbiamo scegliere tra…
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti Volevo sapere qualche idea per fare una bomboniera per le mie damigelle non so veramente che cosa fare? Avete idee o consigli?
Ragazzeee mancano 10 mesi 😍 Come devo muovermi per i documenti? Il mio FM è partito per lavoro quindi dovrò fare tutto da sola adesso. Mi sono fatta lasciare la delega con i documenti per le...
Ciao a tuttiii ho una domanda, forse stupida.. ma quando si fa il tableau de mariage si scrivono anche i cognomi delle persone? Graziee
Ragazze, alla fine abbiamo scelto la nostra scelta: il 29 maggio 2023. Il prete oggi ci ha detto: "A voi piace questa data? E allora basta. Io sono contento e ci sarò. Chi ci tiene verrà anche se è di...
Buongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene...
Perché hai scelto ""?
Ragazze dove andrete per il Viaggio di Nozze ??? Oppure lo avete già fatto ? Io mi sono sposta il 25 giugno 2022 , sono di origine Brasiliana e non torno in Brasile da 5 anni ( motivo gravidanze e...
Siamo arrivati ai risultati del nostro test! Ti manca pochissimo per ottenere l' Activity Book ! Ora scoprirai attorno a quale fascia si aggira il tuo budget. Hai preso appunti sulle risposte che hai...
Ultime domande per vincere l' Activity Book ! Adesso vogliamo sapere: quale mezzo di trasporto hai scelto? 🛵 Diccelo nei commenti! *** A - Auto d'epoca B - Moto C - Bicicletta D - Barca E - Altro...
Ultima domanda per ricevere l' activity book 🎁 Argomento: luna di miele. Che tipo di viaggio di nozze farai❓ Commenta! 👇 *** A - Zaino in spalla B - Viaggio in Italia C - Una capitale europea D -...
Settima domanda del nostro test! Rispondi a tutte le domande e ti invieremo il fantastico regalo del mese ! 😍🥳🎁 Che tipo di decarazioni sceglierai? Commenta con l'opzione selezionata! *** A. Non ci...
Ancora qualche step per ottenere l' activity book che ti farà divertire quest'estate 🎁 Parliamo di tipologia di menù del ricevimento: quale di queste proposte hai scelto o preferisci❓ Diccelo nei...
Quinta domanda a cui devi rispondere per vincere l' Activity Book ! Questa volta vogliamo sapere: dove acquisterai l'abito? 👗 Diccelo nei commenti! *** A - Ho scelto un abito normalissimo che già...
Domanda numero 4! Rispondi a tutte le domande e ti invieremo l' Activity Book ! Chi pagherà l'alloggio agli invitati che vengono da fuori? 💸 Scegli l'opzione! *** A. Non ho invitati che vengono da...
Proseguiamo con il nostro test per scoprire il budget delle tue nozze e per vincere il fantastico activity book per passare le tue vacanze in allegria 🎁 La prossima domanda riguarda il numero dei tuoi...
Seconda domanda del nostro test! Vuoi vincere l' Activity Book per rilassarti durante le vacanze? Allora dicci: a che ora ti sposerai? ⌚ Diccelo nei commenti! *** A. Dalle 9 alle 12 B. Dalle 12 alle...
Iniziamo il test che ti permetterà di ottenere l' Activity Book ! 🎁 Che giorno della settimana hai scelto per sposarti? ✨🗓️ Diccelo nei commenti! *** A. Da lunedì a mercoledì B. Giovedì o venerdì C....
Ciao ragazze, Sono nel panico in quanto sposo ad Ottobre e ancora non ho fatto nessuna documentazione..mi sapreste dire quale documentazione devo presentare. Grazie anticipatamente
Ciao a tutti. Qualcuno è stato un Giappone dopo la riapertura? Come è la situazione lì? Grazie
Buon pomeriggio a tutte, è la prima volta che scrivo un post. Ho bisogno di un consiglio da voi: io avrò 3 testimoni e 6 damigelle. Siamo tutte nella stessa compagnia da anni (2 delle testimoni erano...
Fotografi garanzie ANFM