Roma, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di ACas
1362 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1386 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di ACas
1386 giorni fa
Ciao Ragazze! Voi come state messe coi preparativi? A me hanno detto che mi sono mossa troppo presto ma almeno faccio le cose con calma e senza ansie
Ho partecipato al post di Emma
1425 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1425 giorni faChe sia con i genitori o con le amiche…
1425 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
1425 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
Ho partecipato al post di Valentina
1425 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
1425 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1426 giorni fa
1426 giorni faUltima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! *** Dai un'occhiata alla nostra lista di fornitori: ➡️...
1426 giorni faPronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Scegli il mezzo di trasporto Hai già visto le...
Ho ottenuto una medaglia!
1426 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1426 giorni fa
1426 giorni faDomanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉Scegli le...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1426 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM