Nettuno, Roma · Da Ottobre 2021
- Super Sposa
- 3.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
216 giorni faCiao ragazze🩷 voi festeggerete o avete già festeggiato le vostre nozze di giorno o di sera?
216 giorni faMolti sposi vogliono qualche gioco per intrattenere gli invitati. Secondo voi, quanti giochi sono l’ideale?
216 giorni faCiao ragazze! Per cosa avete optato voi? Avete tatto tutto autonomamente o pagato la wedding planner? Quanto ci avete impiegato ad organizzare tutto autonomamente? Quanto avete pagato per il servizio di wedding planner se lo avete utilizzato? Noi...
216 giorni faCiao a tutte! Al matrimonio ci saranno circa una decina di bambini di età diverse. Dai sei ai dieci anni.. dovrei organizzarmi anche per un angolo bimbi con animazione? Che esperienze avete.. alcuni so sono molto attivi, non vorrei finire come in...
Ho partecipato al post di Pece
216 giorni fa
220 giorni fa
224 giorni faVota il tuo preferito o, se ti va, dammi un consiglio⤵️
224 giorni faMi sposo il 23 agosto e non ho ancora scelto l’acconciatura. Lo chignon è un grande classico e mi piace l’idea che i capelli rimangano ordinati, ma vorrei provare anche qualcosa di diverso. Consigli?
224 giorni faHi Brides, oggi volevo parlarvi delle ciglia finte, molto diffuse tra gli anni ‘40 e gli anni ‘70, un tempo le ciglia finte avevano un ruolo importante nel trucco delle Signore e per molti anni, hanno creato una vera e proprio tendenza. Ricordiamo...
224 giorni faCiao a tutte, Voi per lo stress o per le diete durante l'organizzazione dei preparativi quanto avete perso di peso dalla proposta al giorno del vostro Sì?
224 giorni fa
224 giorni faBuonasera a tutti e a tutte, secondo voi quando si può dire che costo di acconciatura e make up sposa sono buoni? Ve lo chiedo per capire se quanto hanno chiesto a me sono buoni prezzi o troppo alti.Grazie a tutti.
224 giorni faPremetto che ero scettica riguardo il French ma penso di amarlo… sia nelle mani che nei piedi! (Pensare che amiche ed estetista erano prevenute ma anche loro hanno detto di apprezzarlo vedendolo su di me)… Ora però sono indecisa! Il Baby Boomer...
274 giorni faTiriamo le somme : anni e mesi di preparativi,arriva il grande giorno che vola in un attimo e poi ? Mi rivolgo alle Sposine già sposate ..cosa cambiereste tornando indietro?
274 giorni faVoi cosa dite io facendolo in Calabria ma abitando in Emilia Romagna sono sempre più convinta che mi serve…che ne pensate?
282 giorni faL’estate è perfetta per vivere una luna di miele da sogno… ma scegliere la destinazione giusta non è semplice! Mare cristallino o città romantica?Relax totale o avventura?
Fotografi garanzie ANFM