Nettuno, Roma · Da Ottobre 2021
- Super Sposa
- 3.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Ragazze dove andrete / siete andate in viaggio di nozze? Noi stiamo ancora cercando dove andare Cerchiamo un posto paradisiaco con natura incontaminata, tanta privacy e 0 persone 😁🙈🫶🏻Se avete...
Ciao a tutte, chiedo a chi ha già fatto o farà il lancio del boquet alternativo con i nastri da tagliare, la sposa al centro e le ragazze tutte intorno a cerchio. Vorrei sapere come vi organizzate...
Buonasera,chiedo un consiglio su outlet abito da sposa a Roma. Qualcuna che ha avuto esperienze. Grazie mille.
Buongiorno, io e mio marito abbiamo scelto come luna di miele il Kenya 😍 Andremo tra circa un mese, volevo sapere se qualcuno è già stato e avere da parte vostra dei consigli su come vivere al meglio...
Quale meta consigliereste per il nostro viaggio di nozze?
Perché hai scelto ""?
Io penso che devono fare la busta in contanti.
Perché hai scelto ""?
Ragazze come vi organizzate per indossare le lenti a contatto il giorno del matrimonio?? Cioè come si fa a tenerle tutto il giorno cioè dalla mattina ( celebrazione pomeriggio) e poi fino a tarda...
Ciao ragazze... ho bisogno di voi, sto cercando disperatamente un sito o qualcuno che possa impaginarmi il libretto per la cerimonia e crearmi il file in pdf, il materiale l'ho tutto, sia letture che...
Il nostro superfotografo sta cominciando a condividere le prime foto ♥️🖤
Il matrimonio è a giugno ma sono tante le scatoline portaconfetti(circa 300) e ci stiamo portando avanti. Secondo voi è troppo presto?
Perché hai scelto ""?
Noi non faremo il dopo festa,perché crediamo che gli invitati saranno troppo stanchi e anche noi 😂
Perché hai scelto ""?
Buongiorno avete qualche consiglio da darci per quanto riguarda il safari in Kenya ..noi ci stanno consigliando di fare il safari Mombasa,Amboseli, e Watamu con fermata poi li al mare per gli altri...
E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??
Sabato andremo ad una fiera sposi! Voi ci siete mai stati durante l’organizzazione del vostro matrimonio? Vi è stato utile? Conto di trovare tante idee originali per bomboniere ed allestimenti 😍
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Ma i libretti messa chi si occupa di stamparli?😅 grazie a chi risponderà!
5 ore e mi sposo 😍😍 stanotte non sono riuscita a chiudere occhio la truccatrice dovrà fare miracoli 😅😅 adesso parto con mamma e mia cognata e ci avviamo alla location che dista circa un ora da qui per...
Ciao ragazze di questa community! 💞 Mi sposerò a giugno 2024 e sto iniziando qualche preparativo. Molte persone mi hanno consigliato di appoggiarmi ad un wedding planner per non impazzire dietro a...
Sposine help, dopo la scelta della data quali sono i primi passi da fare?
Buon pomeriggio sposini e sposine. Vi chiedo un consiglio per il viaggio di nozze; io e il mio futuro marito pensavamo come meta l'Italia e lo so che è si fa una volta sola nella vita e bla,bla però...
Ragazze buon pomeriggio mi stavo chiedendo io mi sposo il 22 maggio 2024 volevo chiedere secondo voi che limite devo mettere come conferma per gli invitati? Va bene un mese prima?
Buongiorno, mi sposo il 29 settembre 2024 e con il mio FM stavamo pensando di andare in Africa a fare il viaggio di nozze perché sogno da sempre di fare un safari. Il problema, è che ho sentito che...
Ciao Ragazze! qualcuna ha optato per questo reggiseno sotto l’abito? Secondo voi può reggere una 4? Vorrei evitare le coppe cucite nell’abito e cerco qualcosa che però non scenda in continuazione
Ciao a tutt*, volevo chiedervi se avete preventivato l'ombrello da sposa (che sicuramente non servirà!!!) e se si lo avete noleggiato o acquistato?
Addio al celibato e nubilato, quanto tempo prima?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze,quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Io sono a quota 282 ci sposeremo il 9 giugno 2024 siamo partiti che mancavano più di 1000 giorni e adesso che manca meno di un anno non...
Perché hai scelto ""?
Matrimonio il 30 settembre.. come risolvo il segno del costume sulla schiena?!?!🤣 Sono una pessima sposa e non ci ho fatto nessuna attenzione questa estate e ora mi chiedo: lampade( mai fatte)? Trucco...
Buongiorno stiamo per fare le partecipazioni e non sappiamo quale iban inserire se il nostro personale o quello dell’agenzia viaggi. Voi cosa consigliate? Grazie
Ciao sposine consigli per un super rossetto...? Che duri tutti il giorno. Me lo voglio comprare io così me lo posso ritoccare quando voglio ( se avrò tempo ) Pensavo al rossetto Chanel . Consigli??? ...
Sposine di settembre ci siete ??😻 manca davvero pochissimo al nostro mese 🥹😍 Quanti giorni vi mancano al grande giorno ?👰🏻♀️🤵🏻♂️ Noi siamo a -28 😍🤩
Perché hai scelto ""?
Premetto che le farò io, però voglio capire se quello che ci voglio mettere dentro sia giusto e se manca qualcosa. Allora Vantaggio FazzolettiniCaramelleBolle di sapone (non vogliamo il riso)Una...
Fotografi garanzie ANFM