Napoli, Napoli · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.249 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1052 giorni faSalve a tutti! Dopo tante avversità, stiamo iniziando a distribuire gli inviti nozze e quindi si inizia già a pensare a come formare i tavoli (?) Unico dilemma di tutta questa situazione:Tavolo sposi/ testimoni…Il mio fm avrà come testimone il suo...
Ho creato un post
1063 giorni faNon smetterò mai di ripeterlo (per chi legge i miei post e commenti 🤣) siamo partiti da un numero superiore a 540, proprio qualche secondo dopo aver messo la data in chiesa, pian piano abbiamo visto diminuire quei numeri a **** numeri alla volta...
Ho creato un sondaggio
1073 giorni faMa ciao a tutte sposine! 🤍 Come vanno i preparativi? Chi di voi ha già fatto le promesse? A noi mancano 27 giorni e piano piano sto iniziando a realizzare 🥹 Volevo mostravi gli esterni dei nostri inviti per la promessa. Da premettere che, se anche da...
Ho creato un post
1079 giorni faSalve a tutte! 🥰 Come vanno i preparativi del matrimonio? A noi mancano 115 giorni e queste ultime settimane stanno letteralmente volando 🥲😅 Ansia e adrenalina messe insieme…Volevo confrontarmi un po’ con tutti voi:In pratica, senza volerlo, il...
Ho creato un sondaggio
1087 giorni faSalve a tutte! È da un po’ che non leggevo i vari post e confrontarmi Volevo chiedervi: com’è stato il giorno in cui avete scelto le fedi? Noi ci siamo andati proprio oggi, a 123 giorni dal grande giorno, con il testimone del mio fm e tra la fede...
Ho creato un sondaggio
1174 giorni faSalve a tutte! Ho bisogno di un consiglio esterno, ora bevo spiego, ho un vestito principesco e ieri sono andata a vedere le scarpe. Non c’era molta scelta ma le prime che mi hanno colpite sono quelle con gli strass. Ci sono rimasta male quando sono...
Ho creato un sondaggio
1191 giorni faSalve a tutte!☺️ Ad oggi mancano 227 giorni e l’ansia ogni giorno aumenta sempre di più 😅 C’è sempre la costante paura di non farcela in qualcosa e molto spesso evito di parlarne con altri per paura di annoiare con le mie paranoie da “quasi...
Ho creato un post
1368 giorni faSalve a tutte e buona domenica. Un consiglio: Premetto che anche solo per comprare una t-shirt sembro l’eterna indecisa, in automatico per ogni minima cosa che devo acquistare chiedo mille consigli. Secondo voi bomboniere floreali sono banali? A noi...
Ho creato un post
1409 giorni faSalve a tutte🥰 Quando io e il mio fm abbiamo fissato la data abbiamo iniziato il countdown e mancavano 570gg, ad oggi invece ne mancano 445 🥰 A voi quanto manca?
Ho creato un sondaggio
1414 giorni faCiao a tutt*, una domanda che tengo fissa in testa… Il tableau è indispensabile o no? Io la vedo una “spesa” che si potrebbe anche evitare. Alla fine si spende tanto solo per quel momento e poi si butta, no?
Ho creato un post
1415 giorni faSalve a tutt*, una domanda: Su che base avete scelto i testimoni?
Fotografi garanzie ANFM