Milano, Milano · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1441 giorni faCiao a tutt* siamo in crisi con la musica e in cerca di spunti! Ci sono state chieste tracce per questi momenti salienti: entrata all’aperitivo, al pranzo, taglio della torta… soprattutto per il taglio della torta, che cosa scegliereste o avete...
Ho creato un post
1538 giorni faCiao a tutt*, Siamo di ritorno dal matrimonio di amici e abbiamo scoperto che pur avendo un tema molto diverso dal nostro hanno scelto per caso la nostra stessa tipologia di bomboniera! Il nostro tema sarà verde/piante aromatiche… avevo infatti...
Ho creato un post
1562 giorni faCiao a tutt*, mi chiedevo se sono l’unica a non volere nessun addio al nubilato! Convivo con Fm quasi dal primo giorno della nostra storia e abbiamo una bimba di 3 anni. Lui è originario di un’altra città (a meno di un’ora dalla mia) e abbiamo amici...
Ho creato un post
1585 giorni faCiao a tutte, mi chiedevo se sono l’unica che probabilmente si sposerà in ballerine..! Sono purtroppo una stangona e lui solo un cm più alto di me, avevo preso delle splendide décolleté bianche basse proprio come le volevo io, con “tacco” di soli 3,5...
Ho creato un post
1617 giorni faCiao a tutte, ci sposiamo tra 7 mesi abbondanti e abbiamo scelto data e location la scorsa settimana, direi con calma, e sono decisamente confusa. Scelta la data, trovato (quasi) il vestito e fatti gli inviti nell’arco di una settimana, mentre Fm ora...
Ho creato un post
1703 giorni faCiao a tutte/i, io e il mio fidanzato abbiamo appena iniziato a pensare all’organizzazione del matrimonio che sarà con rito civile e preferibilmente in location. Ora, appurato che bisogna andare a cercare le strutture veramente autorizzate e fatta...
Fotografi garanzie ANFM