Milano, Milano · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2022
14Ciao a tutt* siamo in crisi con la musica e in cerca di spunti! Ci sono state chieste tracce per questi momenti salienti: entrata all’aperitivo, al pranzo, taglio della torta… soprattutto per il...
Ciao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte e tutti. Oggi passiamo a cifra tonda, anche se ancora lontano siamo a 500 giorni!!! Volevo chiedervi come avete gestito i vostri figli nel vostro giorno.Mi spiego, la nostra bimba l'anno...
Buongiorno a tutti. Voglio chiedervi un parere quindi dite pure la vostra opinione senza alcun problema. Adesso, lasciando un attimo perdere il discorso del Covid cosa ne pensate della presenza dei...
Ciao a tutt*, Siamo di ritorno dal matrimonio di amici e abbiamo scoperto che pur avendo un tema molto diverso dal nostro hanno scelto per caso la nostra stessa tipologia di bomboniera! Il nostro tema...
Finalmente vi mostro le Nostre fedi … abbiamo scelto polello , questo modello ma non in oro bianco, in oro champagne .. le creerà polello su commissione per noi … abbiamo potuto provare solo il...
Ciao a tutti/e! devo chiedere il vostro parere su una situazione poco piacevole che sta venendo fuori a quasi due settimane dal matrimonio. Al lavoro ho una ventina di colleghi e ho deciso di...
Ciao a tutt*, mi chiedevo se sono l’unica a non volere nessun addio al nubilato! Convivo con Fm quasi dal primo giorno della nostra storia e abbiamo una bimba di 3 anni. Lui è originario di un’altra...
Ciao a tutte ho iniziato a guardare per le fedi nuziali ma sparano cifre assurde(700€ per fedi comode in oro rosa)volevo capire se anche voi avete trovato questi prezzi! Grazie
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Ciao a tutte, mi chiedevo se sono l’unica che probabilmente si sposerà in ballerine..! Sono purtroppo una stangona e lui solo un cm più alto di me, avevo preso delle splendide décolleté bianche basse...
Ciao a tutte, ci sposiamo tra 7 mesi abbondanti e abbiamo scelto data e location la scorsa settimana, direi con calma, e sono decisamente confusa. Scelta la data, trovato (quasi) il vestito e fatti...
Ciao a tutte/i, io e il mio fidanzato abbiamo appena iniziato a pensare all’organizzazione del matrimonio che sarà con rito civile e preferibilmente in location. Ora, appurato che bisogna andare a...
Fotografi garanzie ANFM