Bologna, Bologna · Da Dicembre 2021
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Gennaio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1244 giorni faCiao future spose! Mi sposo il 14 gennaio 2023 ❤️ Stavo cercando un fotografo per il mio matrimonio ma mi risultano tutti costosi... Quanto avete speso per il fotografo? Io avrei budget di 300€... per la giornata(8 ore spezzate), sono a Bologna....
Ho partecipato a un sondaggio
1244 giorni faCiao a tutt*, cosa ne pensate del viaggio di nozze in crociera? Ed eventualmente cosa co consigliate? Abbiamo pensato a questa opzione perché non ne possiamo più dell’agenzia che ci sta troppo addosso continuando a chiamarci e a inviare email o...
Ho partecipato al post di Eale
1247 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anastasia
1249 giorni fa
1249 giorni faCiao! Abbiamo il matrimonio il 14 gennaio 2023, ormai tra poco! 😍 Il mio fidanzato è stato particolarmente colpito da uno smocking con pantalone nero 🖤 e camicia nera 🖤, panciotto bianco 🤍 e giacca bianca🤍. Gli sta molto bene, ma non ero sicura sul...
Ho ottenuto una medaglia!
1249 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1249 giorni faCiao! Abbiamo il matrimonio il 14 gennaio 2023, ormai tra poco! 😍 Il mio fidanzato è stato particolarmente colpito da uno smocking con pantalone nero 🖤 e camicia nera 🖤, panciotto bianco 🤍 e giacca bianca🤍. Gli sta molto bene, ma non ero sicura sul...
1297 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1297 giorni faSiete delle spose invernali. ❄️ Avete scelto questa stagione perché vi piace il calore che trasmette l'inverno, la sua atmosfera così romantica e raccolta! ✨ Sicuramente l'accessorio sposa che non deve mancare è una giacca per coprirvi dal rigido...
1297 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
1369 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1521 giorni faContinuiamo a giocare con i nostri moodboard e passiamo ad un altro pantone! Questa volta ti proponiamo una palette elegante dai toni vinaccia: cosa ne pensi? La sceglieresti per le tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post...
1521 giorni faProcediamo con i nostri originalissimi moodboard ! 🎨 Questa volta la palette prescelta riguarda una delle sfumature più eleganti e amate della stagione: il verde bottiglia 🙌 Cosa ne pensi? Ti convince o non rispecchia il tuo stile? Vota e dicci...
1521 giorni faPrimo moodboard del nostro test! Iniziamo con una palette allegra e raffinata dai toni caramello. 🍯🧡 Sceglieresti questo stile un po' vintage per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post successivo 👉Il mio...
Ho ottenuto una medaglia!
1544 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1544 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM