Catania, Catania · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
855 giorni fa
Ho creato un post
860 giorni faNon so se il luogo è quello giusto, ma magari potete darmi dei suggerimenti. Forse conoscete la tradizione dell'elfo sulla mensola. Quest'anno abbiamo provato a fare qualcosa insieme al bimbo ospitando un elfo. Ora però abbiamo finito le idee per...
Ho partecipato al post di Terry
903 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
903 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
903 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
Ho partecipato al post di Aida
1516 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1537 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1537 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1537 giorni faCiao a tutte, ultimamente faccio un po' fatica a dormire per problemi digestivi, inoltre mi sento gonfia, avete qualche consiglio?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1548 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1548 giorni faCiao a tutt* sposin*, ho bisogno del vostro buon gusto perchè sono nel pallone, Premesso che nel pacchetto che abbiamo scelto con i nostri fotografi era compreso anche il servizio engagement, ossia la realizzazione di alcuni scatti pre-matrimonio e...
Ho ottenuto una medaglia!
1548 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ausilia
1548 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM