Catania, Catania · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Non so se il luogo è quello giusto, ma magari potete darmi dei suggerimenti. Forse conoscete la tradizione dell'elfo sulla mensola. Quest'anno abbiamo provato a fare qualcosa insieme al bimbo...
Secondo voi come si fa a scegliere il fotografo ideale? Perché ne abbiamo visto uno su matrimonio.com e le sue foto erano molto belle, poi però sul suo sito che ci ha girato lui, non ci piacevano per...
Ciao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, non riesco a dormire decentemente, mi sveglio sempre, troppi pensieri legati al matrimonio, mille cose ancora da fare, però mi sento bene quindi sono sicura al 90% che si tratta solo di...
Ragazze del 4 Giugno ci diamo quasi!!!! - 4 mesi!!!!!😱😱😱 il tempo vola!!!!!
Ciao a tutte, ultimamente faccio un po' fatica a dormire per problemi digestivi, inoltre mi sento gonfia, avete qualche consiglio?
Ciao a tutt* sposin*, ho bisogno del vostro buon gusto perchè sono nel pallone, Premesso che nel pacchetto che abbiamo scelto con i nostri fotografi era compreso anche il servizio engagement, ossia la...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze🥰 non mi piacciono le bomboniere, ho sempre avuto un rigetto verso di esse🤣 ma è anche corretto dare un cadeau agli invitati… quindi pesavo magari alle bomboniere enogastronomiche oppure??...
Fotografi garanzie ANFM