Amalfi, Salerno · Da Febbraio 2022
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
991 giorni fa
Ho partecipato al post di Milena
991 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
991 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1183 giorni faPrimo moodboard del nostro test colorato! Iniziamo con una palette molto di tendenza, visto che riguarda il colore Pantone 2023 🧡 Sceglieresti il magenta per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post...
1200 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
Ho partecipato al post di Martina
1202 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
1202 giorni fa
1224 giorni faIniziamo subito il nostro test sul Pantone 2023 con un accessorio sposa moooolto importante per il giorno delle nozze: le scarpe! 👠 Ti piacciono queste? Le indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Portafedi Viva Magenta
Ho ottenuto una medaglia!
1251 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1261 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho creato un post
1506 giorni faSALVE QUALCUNO HA RECENSIONI SU QUESTO GRUPPO? IDEE DEI PREZZI? GRAZIE MILLE!
Ho partecipato al post di Annalisa
1508 giorni fa
1508 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1508 giorni faCiao ragazze! Qualcuna che si é sposata con E Maiuscola eventi come catering? O qualcuna che ha scelto villa Orlov come location? Come vi siete trovate? Grazie!
1514 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1514 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM