Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Amalfi, Salerno · Da Febbraio 2022

Felicemente sposati 🎉

30 Settembre 2023

941giorni 8hh
Elisa
Stelline scintillanti fai da te ✨
Elisa, Il 19 Agosto 2022 alle 17:59

Ciao sposin* -12 al nostro wedding day e io ho quasi finito tutte le cosine DIY! Oggi è stato il turno delle stelline, che vorremmo fare accendere durante il nostro primo ballo (invece della torta)! 💕...

Viviana, giovedì 17-Ago-23 29 8
Milena
Stelle scintillanti: quando?
Milena, Il 8 Maggio 2021 alle 10:51

Ciao ragazze, stavo valutando l'idea di creare da sola i talloncini da attaccare alle stelle scintillanti e mi è sorto un dubbio. Secondo voi quando è meglio accenderle? Per il taglio della torta o...

Roberta, venerdì 11-Ago-23 17
R
Stelline scintillanti.
Raffaella, Il 11 Maggio 2021 alle 16:54

Ciao ragazze stavo pensando di fare le stelline scintillanti da accendere al primo ballo oppure al taglio della torta e metterli come segna posto e 2 accendino x ogni tavolo. Che me pensate e una...

Raffaella, venerdì 11-Ago-23 20
M
Decorazioni floreali con il blu
Martina, Il 1 Novembre 2021 alle 14:48

Qualcuna di voi ha usato il blu come colore per il matrimonio? Avete qualche foto di bouquet, tableau e decorazioni da condividere? Sono alla ricerca di idee sopratutto per i fiori centrotavola.Non so...

Catia, mercoledì 11-Gen-23 15
Rossella
Spose della Campania,catering In Tavola
Rossella, Il 3 Marzo 2022 alle 20:01

Ragazzeee qualcuna di voi ha scelto il catering" in Tavola"? Volevo chiedere,che voi sappiate, cosa è incluso nella voce " allestimenti" es centrotavola,segnaposto ecce bisogna acquistarli altrove...

Catia, mercoledì 11-Gen-23 15
Roberta
gruppo arechi - live band salerno
Roberta, Il 13 Marzo 2022 alle 15:19

SALVE QUALCUNO HA RECENSIONI SU QUESTO GRUPPO? IDEE DEI PREZZI? GRAZIE MILLE!

Chiara, lunedì 11-Dic-23 6 1.219
Annalisa
Villa orlov/Chalet Primavera, Vietri sul Mare (Salerno)
Annalisa, Il 25 Marzo 2015 alle 14:45

Qualcuno ha visitato villa orlov a salerno ?? Com' è ?? Permette di organizzare una cena all' aperto ??? Ha una sala x eventuale piano b causa pioggia ??? Aspetto vostre info !!!

Mena, mercoledì 28-Giu-23 8
Roberta
Emaiuscola eventi e villa Orlov Vietri
Roberta, Il 12 Marzo 2022 alle 00:41

Ciao ragazze! Qualcuna che si é sposata con E Maiuscola eventi come catering? O qualcuna che ha scelto villa Orlov come location? Come vi siete trovate? Grazie!

Sara, martedì 22-Mar-22 2 479
Francesca
Matrimonio a Villa ravaschieri
Francesca, Il 17 Settembre 2021 alle 14:50

Ciao a tutte! La scorsa settimana sono stata a Villa Ravaschieri a Roccapiemonte in provincia di Salerno per chiedere informazioni per il mio matrimonio. La Villa è magnifica , e avrei anche già...

Luisa, sabato 14-Gen-23 18

Gruppi generali

Ispirazione