Torino, Torino · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1033 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1033 giorni faCiao spose, cercando un po’ in internet varie idee per organizzare al meglio il matrimonio, sono incappata in alcuni siti per bomboniere, partecipazioni, tableau mariage, dettagli …tutto “fai da te”. A costo nettamente inferiore, rispetto a quanto...
Ho partecipato al post di Giulia
1037 giorni fa
1040 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
1040 giorni fa
1040 giorni faQuale modalità di antipasti preferireste in veste di invitati? Noi avremo servizio in piedi di finger food e poi prima di iniziare il pranzo faremo il buffet di antipasti. La location ci ha proposto due modalità:1- servizio al tavolo ma con scelta...
1041 giorni faCiao a tutti! Ho una domanda da porvi in merito alle bomboniere: voi prenderete più bomboniere rispetto al numero delle coppie/famiglie (es. 5/10 in più) oppure le prenderete giuste giuste? Grazie 🥰
1041 giorni faCiao spose e sposi, avete dato consigli a vostra madre per la scelta del suo abito per il matrimonio? O ha fatto tutto da sola? Vi piace l'abito che indosserà?
Ho partecipato al post di Maura
1041 giorni fa
1041 giorni faCiao, quale di queste bomboniere ti piacerebbe ricevere ad un matrimonio?
Ho partecipato al post di Rosalba
1041 giorni fa
1044 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
1044 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1044 giorni fa
1044 giorni faCiao a tutt*! Dato che non so ancora se mi piace di più portare anello di fidanzamento e fede sullo stesso dito o su due mani, chiedo a voi come fate? Portate entrambi gli anelli sullo stesso dito, oppure portate la fede a sx e l’anello di...
Ho creato un post
1046 giorni faCiao ragazze, abbiamo bisogno di un consiglio. Noi volevamo partire o ad ottobre o ad aprile per una meta che non comprenda mare e caldo. Siamo due escursionisti a cui piace la montagna e il paesaggio naturale. Che mete ci consigliate? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM