Vai ai contenuti principali
Letizia
Letizia

Modena, Modena · Da Maggio 2014

Da bambina non ho mai desiderato il matrimonio, non ho mai sognato di essere una principessa ne' di incontrare il principe azzurro. Poi e' arrivato Lui...... Visualizza altro

Da bambina non ho mai desiderato il matrimonio, non ho mai sognato di essere una principessa ne' di incontrare il principe azzurro. Poi e' arrivato Lui... E ora sono qui, emozionata, a fantasticare sul nostro matrimonio, e a vivere una storia che è più bella di qualunque sogno.

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

3234giorni 12hh

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3390 giorni fa

sì anche a me mancano i libretti per la Chiesa e vorrei provare a fare sia i coni portariso che secondo me sono carini ed apprezzati che i ventagli

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3390 giorni fa

Ciao Letizia..allora a che punto sei? a me mancano ancora partecipazioni, bomboniere, fedi e fiori

Letizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3467 giorni fa

Ciao Federica, procedono benone: chiesa e villa scelte, Catering confermato dopo la prova menù e anche il fotografo e' ok. Abbiamo le idee molto chiare sulla musica, perciò dobbiamo solo formalizzare. Il corso prematrimoniale e' a metà del suo percorso. Voi come siete messi? ;-)

Fefina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3468 giorni fa

Ciao Letizia! :D come procedono i preparativi?

Letizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3501 giorni fa

Ciao Claudia, noi chiesa e location. Siamo in trattative con Catering e fotografo. A breve cominceremo il corso prematrimoniale e intanto sbirciando qui e li su internet mi sto chiarendo le idee su tutto il resto. Intanto sono alla ricerca dell'abito. L'hai trovato? Io inizio a disperarmi: nulla dopo 3 atelier....

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3501 giorni fa

ciao Letizia, sìììì anche noi 27/06/2015... per ora ho ristorante, chiesa e fotografo...tu?

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3591 giorni fa

Allora sei una ciliegina 😁😁😁 Sei andata a vedere la location dove mi sono sposata io??

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3592 giorni fa

Ciao letizia! Modenese anche tu?????? :)

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3605 giorni fa

grazie mille per gli auguri,cara Letizia...è andato tt come speravamo ,per fortuna..una giornata davvero indimenticabile...per il momento niente viaggio di nozze,mi godo un po' di relax e poi vi racconterò tt nel racconto del matrimonio:)

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3606 giorni fa

Grazie Cara! Cercherò di farmi venire in mente qualche altro argomento simpatico! ;-)

Rebecca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3615 giorni fa

Dopo il matrimonio! In provincia anche io, a Maranello! :)

Rebecca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3615 giorni fa

Sei di Modena Letizia! Io mi ci trasferisco ad ottobre!

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3623 giorni fa

Si, certo! Ci faremo compagnia fino al giorno che sogniamo!!!

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3623 giorni fa

Ciao Letizia! Piacere di conoscerti! Saremo spose lo stesso giorno! Un bacione.

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3625 giorni fa

Ciao cara grazie per la richiesta di amicizia :)

Samantha ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3625 giorni fa

Ciao Letizia :-) Che piacere averti tra le amicizie!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione