Fara Gera d'Adda, Bergamo · Da Aprile 2022
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
971 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
1029 giorni faIniziamo subito a fare i conti 🧮 La risposta a questa domanda può dipendere molto dal tipo di cerimonia che si celebrerà! In generale: quanto ti è costato o ti costerà il vostro rito? Fate la vostra scelta selezionando una delle tre opzioni e...
Ho partecipato al post di Laura
1071 giorni fa
1109 giorni faDulcis in fundo... chiudiamo i conti con la torta nuziale!🍰 Quanto ti costerà? Vota e diccelo nei commenti! *** Non perderti questi altri test👇 🤍Sfida abiti da sposa: quante ne sai? 🤍Di quale materiale saranno le tue fedi? 🤍Top 10 situazioni scomode...
1109 giorni faCon questo test facciamo un po' di conti! 💰 Quanto hai speso per il regalo ai testimoni? Vota e scrivi nei commenti cosa gli regalerai *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il segnaposto?
1109 giorni faProseguiamo il nostro test sul budget: parliamo di bomboniere? Quanto sei dispostə a spendere per le bomboniere delle tue nozze? 💰 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il trucco sposa?
1109 giorni faBudget di nozze: facciamo i conti!💰 Quanto hai speso (o hai deciso che spenderai) per l'abito nuziale? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per le bomboniere? 👰🏻BOUGANVILLE (MAISON SIGNORE) Collezione 2023 | Linea Victoria...
1109 giorni faIniziamo subito dalle partecipazioni! Quanto hai speso o spenderai per gli inviti delle tue nozze? 💰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per l’abito?
1138 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho ottenuto una medaglia!
1138 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1138 giorni faCiao Ragazze, mi sposerò il 16 settembre 2023 e faremo il viaggio di nozze l'ultima settimana di Settembre e la prima di Ottobre. Stiamo valutando un tour del Sudafrica + safari e come estensione mare Mauritius. L'agenzia ci ha proposto più soluzioni...
1174 giorni faCiao Spose! Mi sposerò il 1 aprile 2024. Quando mi consigliate di cominciare a vedere per l’abito?
1177 giorni faDove metterlo? Sotto o sopra la fede o nel anulare destro?
1177 giorni faBuongiorno a tutti, volevo chiede un consiglio in merito alle Scarpe. Ho acquistato queste, come vi sembrano? Potrebbero andare bene??
1201 giorni faCiao a tutte/i sposine e sposini! Mi stavo chiedendo, in mezzo alle mille spese che ci sono da fare nell'organizzazione del matrimonio, secondo voi in cosa è fondamentale investire il budget e cosa invece non è così indispensabile? E perché?...
1201 giorni faBuonasera a tutte. Vi pongo una domanda un po' indiscreta. Non per farmi gli affari vostri ma per mio dubbio personale. Tra qualche mese dovrò andare a provare qualche abito e sto decidendo quale budget dedicare all'abito da sposa. La mia paranoia...
Fotografi garanzie ANFM