Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Nettuno, Roma · Da Giugno 2014

Dopo aver incontrato la persona giusta, quella con cui poter ridere, piangere e litigare rimanendo comunque sicuri del nostro amore, abbiamo deciso di... Visualizza altro

Dopo aver incontrato la persona giusta, quella con cui poter ridere, piangere e litigare rimanendo comunque sicuri del nostro amore, abbiamo deciso di sposarci. Questo matrimonio rappresenta per noi l'inizio della nostra vita a tre (dove il terzo incomodo è la mia nana.. :)) nonostante conviviamo già da qualche mese

Felicemente sposati 🎉

17 Marzo 2024

47giorni 22hh

Jenny ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3174 giorni fa

Tantissimi auguri cara dolce Sara!!!!!

Annalaura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3175 giorni fa

Tantissimi auguri splendore.... Che la vita ti riservi sempre momenti pieni di gioia come questi!!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3175 giorni fa

Auguri!!! E goditi ogni istante!!!Un abbraccio forte!!!

Andrea81 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3175 giorni fa

Sono seduto sul treno mentre una mamma da la pappa alla sua bimba. Di fronte due sconosciuti signori osservano la scena con gli occhi splendenti di sentimento. Ecco, oggi anche tu avrai ancora una volta la fortuna di essere vista così. Tanti auguri e goditi la giornata!

Mara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3175 giorni fa

Un abbraccio grosso x questa giornata speciale!!! :-*

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3175 giorni fa

Sara, un grosso abbraccio e un forte in bocca al lupo! Ti auguro che il vostro matrimonio sia come l'avete sempre sognato e desiderato!!! Ma soprattutto colorato!! Infiniti auguri a voi famiglia!! Bacioni!

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3175 giorni fa

Il gran giorno è finalmente arrivato! In bocca al lupo Saretta! Tanti cari auguri e un abbraccio grande! Flavia

Iaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3175 giorni fa

Tesoro sarà una giornata unica! Ti penso!

Lusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3175 giorni fa

In bocca al lupissimo :))))

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3175 giorni fa

Sara domani sarà il vostro giorno!!!! I migliori auguriiiii

Paola Amalia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3176 giorni fa

Tra un'ora e mezza sarà il vostro giorno!! :-)

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3176 giorni fa

- UNO!!!!!!! Sono così impaziente di vederti in tutta la tua bellezza!!!! I migliori auguri del mondo per voi.. Lo meritate dopo tutto il lavoro! E un bacione alla nana fatina!

Elins ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3176 giorni fa

Ciao Sara..in bocca al lupo x domaniiii :-) a me il contatore dice 244 ;D Aspettiamo le foto e...Buon viaggio di nozzeeee!

Nora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3177 giorni fa

Sarettaaaaa....Ci siamo quasi!!!! ;) sono sicura che andrà tutto alla grandissima! Baciu

Mariolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3177 giorni fa

Sara domani è il tuo gran giorno......come ti senti? In bocca al lupo e che sia tutto perfetto! Aspetto le foto!!!

Vanessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3198 giorni fa

Sara bella....sei pronta??? Manca poco :*

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione