Milano, Milano · Da Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
1203 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1203 giorni faCiao sposin*! Un nuovo anno si avvicina e con esso tanti bei matrimoni firmati 2023 ❤️ Cosa farete questa sera? 🥂 vi leggo e vi faccio i miei più cari auguri per un anno meraviglioso, pieno di cose belle 🥰
Ho partecipato a un sondaggio
1203 giorni faAvete animali domestici? Li volete?
Ho creato un post
1203 giorni faCIAO RAGAZZE, VORREMMO ANDARE AL MARE VERSO META' LUGLIO O AGOSTO. CI PIACEREBBE SICILIA, SARDEGNA O MINORCA, PERO' IN UN POSTO CON UN PO' DI VITA SERALE. NON CI INTERESSA LA DISCOTECA, MA CHE CI SIANO TIPO SALA GIOCHI, NEGOZI, MERCATINI O COSE...
Ho creato un post
1209 giorni faRagazze, sono disperata. Non riesco a trovare le sedie per casa. Ci piacciono simili a queste, ma non le troviamo in vendita. Questo è il modello Caramel di Ozzio( ma mi sa che non è più in produzione perchè non ci sono da nessuna parte). Conoscete...
1238 giorni faBuonasera a tutti!! 🤗 Ho una curiosità da chiedervi.. come è andato il momento di scegliere gli arredi di casa...a partire dai mobili alla scelta delle decorazioni..quadri, piante, soprammobili... Avete fatto tutto da sole, ci ha pensato di più FM o...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1253 giorni fa
Ciao a tutte, l'anno prossimo finalmente ci sposeremo e stiamo finendo casa per trasferirci prima delle nozze, ora siamo in un altro appartamento. Abbiamo comprato il tavolo ma con le sedie non ci siamo ancora. Al mio fm piacerebbero in legno, a me...
1253 giorni fa
1253 giorni faIo e il mio fm abbiamo rispettivamente 28 e 40 anni, quindi abbiamo 12 anni di differenza! Per noi non è mai stato un problema.. anzi lo abbiamo visto sempre come un valore aggiunto! Devo ammettere che viaggiamo sulla stessa linea d’onda e...
1253 giorni faCommunity! Siete una coppia da Netflix? Vi piace vedere serie tv insieme? Votate!
Ho ottenuto una medaglia!
1253 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
1253 giorni faCiao a tutte, l'anno prossimo finalmente ci sposeremo e stiamo finendo casa per trasferirci prima delle nozze, ora siamo in un altro appartamento. Abbiamo comprato il tavolo ma con le sedie non ci siamo ancora. Al mio fm piacerebbero in legno, a me...
1414 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1414 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1414 giorni faCiao Ragazze, Sono disperata Tra 2 settimane neanche, il 25 giugno, ho un matrimonio, e per lo più sono testimone... Il 30 maggio sono andata da estetista per farmi i baffetti, ma avendo quel giorno la pelle secca mi è venuto via un pezzo di pelle!!...
Fotografi garanzie ANFM