Roma, Roma · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1033 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1050 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
Ho partecipato al post di Donatella
1108 giorni faHo partecipato al post di Manola
1110 giorni faHo caricato una foto nel post di Manola
1223 giorni fa
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora...
Ho partecipato a un sondaggio
1225 giorni faRagazze buonasera ma voi che tipo di portafedi avrete?
1227 giorni faChi di voi si è trovata?! Come avete fatto? 🙄
1227 giorni faCiao, mi sono sposata a luglio e il fotografo non mi ha ancora dato le foto...mi domandavo quale sono le tempistiche medie per avere le foto? Voi dopo quanto le avete ricevute? Grazie mille a chi risponderà!
1229 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Ho partecipato al post di 🐞 Maria Giada 🐞
1237 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1239 giorni faOggi ho deciso di fare il test nonostante manchino ancora 8 giorni all'arrivo delle mestruazioni, so che è ancora troppo presto ma ho notato questa linea in trasparenza, secondo voi è positivo o negativo?
1246 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
1264 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
Ho partecipato al post di Ela
1266 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1268 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho caricato una foto nel post di 🐞 Maria Giada 🐞
1269 giorni fa
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna 🐞🍀🍀🍀🍀🐞🍀🐞🍀🍀🍀🍀🐞 Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❤️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❤️ . Auguro un novembre...
Fotografi garanzie ANFM