Foggia, Italia · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
604 giorni fa
Ciao a tutte! Domanda per chi si è già sposata: avete fatto il cambio abito o avete tenuto su lo stesso tutto il tempo? - per chi ha tenuto sempre lo stesso: siete state contentissime della vostra scelta o con il senno di poi l'avreste cambiato per...
Ho caricato una foto nel post di Michela
604 giorni fa
Buongiorno, volevo un vostro pare sul utilità del secondo vestito... Sono stata ad un matrimonio in Calabria,ballo e taglio torta è stato fatto subito, quindi il cambio è stato fatto per il lancio del bouquet.... Poi la cerimonia è durata un po' però...
Ho caricato una foto nel post di Michela
604 giorni fa
Buongiorno, qualcuna di voi ha deciso di fare il selfie mirror ( uno specchio grosso dove fare il selfie, magari con qualche scritta sopra lo so specchio stesso).... Ero tentata di prendere uno specchio usato su subito o siti del genere per farlo......
Ho caricato una foto nel post di Federica
604 giorni fa
Salve ragazze! Ormai mancano 68 giorni al mio matrimonio e volevo un parere. Il famoso Tableau de Mariage! Allora, io avevo visto un video su instagram di un tableau che mi piacque tantissimo e molto diverso dai soliti fogli appesi. Adesso, io feci...
Fotografi garanzie ANFM