Foggia, Italia · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2024
Salve ragazze! Ormai mancano 68 giorni al mio matrimonio e volevo un parere. Il famoso Tableau de Mariage! Allora, io avevo visto un video su instagram di un tableau che mi piacque tantissimo e molto...
Salve, Io ed il mio compagno siamo indecisi sulla meta del viaggio di nozze, voi avete già scelto, paesi caldi o freddi? 😁
Ciao a tutte! Domanda per chi si è già sposata: avete fatto il cambio abito o avete tenuto su lo stesso tutto il tempo? - per chi ha tenuto sempre lo stesso: siete state contentissime della vostra...
Buongiorno a tutte, premetto che questo è un argomento delicato ma vorrei chiedervi una cosina. Sto ricevendo i regali di nozze (abbiamo chiesto dei bonifici per il ns viaggio di nozze). Ma secondo...
Ciao ragazze!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Questa domanda è per voi, con una acconciatura semi raccolta lascereste il viso libero o meglio con dei ciuffi davanti?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze/i, siamo indecisi sulla bomboniera. Ci sposeremo il 24 dicembre 2024 e non avendo fatto niente di natalizio, abbiamo pensato di regalare una palla grande di Natale. Come segnaposti,...
Buongiorno, volevo un vostro pare sul utilità del secondo vestito... Sono stata ad un matrimonio in Calabria,ballo e taglio torta è stato fatto subito, quindi il cambio è stato fatto per il lancio del...
Buongiorno, qualcuna di voi ha deciso di fare il selfie mirror ( uno specchio grosso dove fare il selfie, magari con qualche scritta sopra lo so specchio stesso).... Ero tentata di prendere uno...
Pront@ ad iniziare l'indovina chi dei tuoi invitati di nozze e ottenere il fantastico regalo? 🎁 Chi, secondo te, tra i tuoi ospiti, sarà in una valle di lacrime durante le tue nozze? Svelacelo nei...
È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi...
Perché hai scelto ""?
Come raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Fotografi garanzie ANFM