Foggia, Italia · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
597 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
599 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
603 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
604 giorni fa
Ciao a tutte! Domanda per chi si è già sposata: avete fatto il cambio abito o avete tenuto su lo stesso tutto il tempo? - per chi ha tenuto sempre lo stesso: siete state contentissime della vostra scelta o con il senno di poi l'avreste cambiato per...
Ho partecipato al post di Gloria
604 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lully🐎
604 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
604 giorni faCiao ragazze!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Questa domanda è per voi, con una acconciatura semi raccolta lascereste il viso libero o meglio con dei ciuffi davanti?
Ho ottenuto una medaglia!
604 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
604 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
604 giorni fa
Buongiorno, volevo un vostro pare sul utilità del secondo vestito... Sono stata ad un matrimonio in Calabria,ballo e taglio torta è stato fatto subito, quindi il cambio è stato fatto per il lancio del bouquet.... Poi la cerimonia è durata un po' però...
Ho partecipato al post di Michela
604 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
604 giorni fa
Buongiorno, qualcuna di voi ha deciso di fare il selfie mirror ( uno specchio grosso dove fare il selfie, magari con qualche scritta sopra lo so specchio stesso).... Ero tentata di prendere uno specchio usato su subito o siti del genere per farlo......
Ho partecipato al post di Michela
604 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
604 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Federica
604 giorni fa
Salve ragazze! Ormai mancano 68 giorni al mio matrimonio e volevo un parere. Il famoso Tableau de Mariage! Allora, io avevo visto un video su instagram di un tableau che mi piacque tantissimo e molto diverso dai soliti fogli appesi. Adesso, io feci...
Ho partecipato a un sondaggio
630 giorni faUltima domanda! Niente di meglio di un po' di umorismo per rilassare l'atmosfera dopo tutto lo stress dei preparativi... Sostituiresti uno degli sposi all'ingresso della cerimonia per fare uno scherzo? Vota e commenta! ***
Fotografi garanzie ANFM