Teramo, Italia · Da Novembre 2022
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
924 giorni faHo partecipato al post di Federica
950 giorni faHo partecipato al sondaggio di Marta
950 giorni faHo partecipato a un sondaggio
950 giorni faOpzione n.1: Singapore, Phuket o Ko Samui, Bali e Maldive Opzione n.2ingapore, Bkk, Chang rai e mai ( con visita ai templi,al karen village ed al santuario degli elefanti ecc e Bali Opzione n.3 : Singapore, Phuket o Ko samui, bali e Dubai
Ho creato un sondaggio
950 giorni faOpzione n.1: Singapore, Phuket o Ko Samui, Bali e Maldive Opzione n.2ingapore, Bkk, Chang rai e mai ( con visita ai templi,al karen village ed al santuario degli elefanti ecc e Bali Opzione n.3 : Singapore, Phuket o Ko samui, bali e Dubai
Ho partecipato a un sondaggio
950 giorni faDopo 10 giorni di Giappone vorremmo fare anche un po’ di mare per il nostro viaggio di nozze.. L’idea era L Indonesia ma alcuni l’hanno bocciata.. abbiamo bisogno di consigli 🙏🏻🙏🏻 Ci sposiamo ai primi di giugno e l’idea è quella di partire subito!! ...
Ho partecipato al post di Alice
964 giorni faHo partecipato al post di Claudia
1027 giorni faHo partecipato al post di Melania
1030 giorni faHo creato un sondaggio
1030 giorni faQuale tra queste location mi consigliate o avete scelto? Pro e contro di ognuna?
Ho ottenuto una medaglia!
1030 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1044 giorni faIo la farò il prossimo anno in quanto vogliamo andare a Disneyland con nostro figlio che sarà più grande. E voi dove vorreste andare / dove andrete?
1055 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1063 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
1063 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM