Teramo, Italia · Da Novembre 2022
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2023
Ciao spos* abruzzesi 😌 per curiosità che location avete visitato? Che impressioni avete avuto? Quale avete scelto? Io onestamente ho trovato pochi luoghi che rientravano in quello che mi immaginavo. E...
Ci sposiamo a maggio 2024, partiremo due mesi dopo per il viaggio di nozze ma siamo emozionatissimi! 😍 abbiamo scelto una crociera con Costa, faremo 7 giorni e vedremo le isole greche 😍 voi avete già...
Dopo 10 giorni di Giappone vorremmo fare anche un po’ di mare per il nostro viaggio di nozze.. L’idea era L Indonesia ma alcuni l’hanno bocciata.. abbiamo bisogno di consigli 🙏🏻🙏🏻 Ci sposiamo ai primi...
Perché hai scelto ""?
Opzione n.1: Singapore, Phuket o Ko Samui, Bali e Maldive Opzione n.2ingapore, Bkk, Chang rai e mai ( con visita ai templi,al karen village ed al santuario degli elefanti ecc e Bali Opzione n.3 :...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Noi ci sposiamo a febbraio 2024. Abbiamo deciso questa data perché ci piace andare nel sud est asiatico e in quel periodo abbiamo visto che è il periodo migliore. Avete consigli sulle...
Salve sposini e future sposine, mi sposerò un Abruzzo il prossimo anno ma io e il.mio fm abbiamo deciso di fare qualcosa di non eccessivo, sono meno di 70 invitati tra cui familiari ed amici. Volevo...
Ciao piacere
Quale tra queste location mi consigliate o avete scelto? Pro e contro di ognuna?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, secondo voi è troppo presto iniziare ad organizzare un matrimonio per maggio 2024??? 😮💨
Fotografi garanzie ANFM