Cutrofiano, Lecce · Da Dicembre 2022
Sono della provincia di Bologna ma mi sposerò in Salento. 💚 Faccio la cuoca nel mio ristorante.
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
705 giorni faCiao ragazze,stavo guardando come fare I centrotavola me li farò da sola.pensavo di fare per ogni tavolo ,insieme al numero (non abbiamo un tema) una foto diversa del nostro cagnone (Alaskan Malamute) dato che quel giorno non ci sarà perché ci...
Ho creato un post
835 giorni faCiao a tutti! Che misura è più adatta per le partecipazioni? Volevo farle io e le stavo ordinando su internet! Qual'e la misura più a adatta.. Ne troppo grande ne troppo piccola....grazie 🤩
Ho creato un post
912 giorni faCiao a tutte, avete aziende da consigliare che fanno bottiglie di Vino personalizzate per fare le bomboniere? Io abito in prova di Bologna ma mi sposerò in Salento. Grazie a tutti!
Ho creato un post
946 giorni faCiao a tutti! Stamattina mi sono svegliata con questa idea 😂 stavo pensando alle partecipazioni digitali, perché mi è venuto in mente che i nostri invitati sono per lo più amici, quindi immagino già che fine farebbero le partecipazioni.. Nel cestino!...
Ho creato un post
947 giorni faCiao a tutt*, sto programmando le mie partecipazioni. Le sto facendo con Canva e poi pensavo di stamparle su cartoncino a casa. Ancora non mi è chiaro il formato perché non so bene come chiuderle, se con la classica busta, oppure farle quadrate e...
Ho creato un post
981 giorni faBuongiorno a tutt*! Avete esperienze con le partecipazioni fai da te? Io sto provando a fare gli inviti con Canva, e mi piacciono molto.. Solo che non so procedere per stampare.. Stampo su cartoncino? La busta etc e sto andando un po' nel pallone? Ho...
Ho creato un post
990 giorni faCiao a tutte! Il prossimo settembre mi sposo, vorrei fare un on the road negli USA, avevo pensato alla Route 66 anche se è un po' stancante. Avete avuto esperienze riguardo? Altrimenti cosa mi consigliate? Vorrei fare tutto in autonomia senza agenzia...
Ho creato un post
990 giorni faCiao a tutt*! Stavo pensando alle bomboniere, volevo farle io e mi piacerebbe farle a tema "enogastronomia". Sono indecisa principalmente tra liquori vari ( di solito faccio limoncello, mandarino o basilico o menta etc) oppure marmellatine sempre...
Fotografi garanzie ANFM