Matera, Matera · Da Dicembre 2022
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Vittoria
872 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
984 giorni faLa convivenza come sappiamo rappresenta un'importante fase della vita di coppia: condividere lo spazio e la routine quotidiana permette di conoscere meglio il partner, affrontando sfide e momenti gioiosi insieme. E tu sei a favore della convivenza...
984 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
984 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
1050 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
1077 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
1077 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
1077 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Ho partecipato al post di Gina
1090 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1101 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Patty
1102 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1102 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1123 giorni faCiao Community! Si avvicina la festa della donna e vogliamo omaggiare tutte "le donne della nostra vita" con questo test. Chi sono le donne più importanti per voi? Che ruolo stanno avendo in questo periodo della vostra vita? Ce lo racconteterete...
1134 giorni faDurante il ricevimento cosa preferite: confettata, rum e sigari o entrambi? Grazie
1134 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1134 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Fotografi garanzie ANFM