Castelbuono, Palermo · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 869 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
910 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
926 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
926 giorni faHo partecipato a un sondaggio
926 giorni faBuongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare...
926 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
929 giorni faProposta di matrimonio in classe: come la vedi? Gli alunni complici che portano i fiori alla professoressa e il futuro marito, anche lui professore si inginocchia Romantico e alternativo, cosa ne pensi di una proposta di nozze tra i banchi di...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
929 giorni faHo partecipato a un sondaggio
929 giorni faCiao a tutte ! A giugno mi sposerò e le mie damigelle saranno 3 mie cugine (2 grandi è una piccola) Ora mi chiedevo : Chi paga L abito ? Dovrei pagarlo io o loro ? Per le grandi Io non ho dato preferenza sul colore degli abiti e ho dato loro libera...
Ho partecipato al sondaggio di Silla
929 giorni faCiao a tutt* ci sposeremo il 18 maggio ed è da un po' che con i preparativi siamo in stand by Abbiamo prenotato location, chiesa, scelto il prete, prenotato fotografa + videografo, fiorista, vestito da sposa, make up artist La parrucchiera...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
929 giorni faBuongiorno a tutte e a tutti. Mi rivolgo a voi per chiedere un parere rispetto alla scelta della mia seconda testimone (la prima è mia sorella). Ho SEMPRE pensato sarebbe stata la mia migliore amica, che conosco da 15 anni e per la quale io sono...
929 giorni faBuonasera. Avrei bisogno di consigli/idee per delle partecipazioni fai da te. Il colore del matrimonio è il rosso e cercando su internet ho trovato due stili che mi piacerebbero. Inizialmente avevamo pensato di seguire un tema rustico, ma non è...
996 giorni faSei amante delle foto? Nuova domanda del test! ✨ Cosa ne dici di creare un angolo per il photobooth per le vostre nozze? Ti tenta? 🙌 Vota e commenta qui sotto! *** Vai al post successivo 👉 Beauty corner: ti tenta?
996 giorni faPrima domanda del nostro test settimanale sulla taglia delle tue nozze! Iniziamo dal numero degli invitati: quanti saranno? Ci saranno solo pochi intimi o sarà un matrimonio decisamente numeroso? Saranno nozze taglia S, M o L? 🧾 Vota e dicci nei...
996 giorni faSeconda domanda del test sulla taglia delle nozze. Quale sarà la durata del ricevimento? Small, Medium o Large? ⌚ Vota e raccontaci quanto durerà nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Portate menù: taglia S, M o L?
Fotografi garanzie ANFM