Urbino, Pesaro - Urbino · Da Gennaio 2023
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1128 giorni faSiete stati generosi con le pagelle? Vediamo che voto esprimete con quest'altra categoria di nozze: l'angolo delle bomboniere! 🎁 Per voi sono promosse o rimandate all'anno prossimo? 😝 *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: cartelli Continua con 👉...
1128 giorni faEccoci all'ultima domanda della nostra pagella! Una decorazione stellare solo per autentici wedding influencers ✨ Vi piacciono i cartelli? Promossi a pieni voti o strabocciati? Votate! Foto di Russotto Photography Non perdetevi gli altri test delle...
1132 giorni faCiao ragazze! Ieri mia mamma ha chiesto se faremo i fiocchi per le auto. Onestamente non ci avevo ancora pensato e non mi sembrano così fondamentali, anzi..spazzatura in più. Voi li farete? Che ne pensate? Sono indecisa
1133 giorni faCiao a tutte, volevo sapere cosa ne pensate del cambio abito durante il ricevimento. Lo sposo continua a suggerirmi di prevedere un cambio abito, io però sono davvero innamorata dell'abito da sposa che ho scelto e non credo di volerlo togliere.
Ho partecipato al post di Jessica
1146 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1146 giorni faEccoci alla nona asta di Matrimonio.com ! Il viaggio di nozze! Chi è offre di più?✈️🌊🐠 Vota l'opzione e specifica nei commenti quanto spenderesti per la luna di miele! *** Vai al post successivo👉Musica: chi offre di più?
1146 giorni faScegliereste di andare in luna di miele con o senza a bimbi a seguito?
1153 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
1153 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1153 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Michele
1153 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1159 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1160 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1160 giorni faCiao ragazze,mi sposeró tra un mesetto con rito civile.. purtroppo il comune ha gia detto che non vuole il lancio del riso(e petali) alla fine della cerimonia,quindi stavo pensando ad un alternativa,e girando su internet ho conosciuto questo "lancio...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1160 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM